La Juventus ha scelto: Allegri vuole solo lui

Calcio mercato web SPORT

Juventus, avanti tutta per Paredes: Jorginho resta fuori dai piani. Paredes, invece, ha 28 anni ed è nel fiore dell’età; in quel ruolo può garantire ancora diverse stagioni al top.

Nella testa di Allegri e della Juventus per il ruolo di centrocampista c’è un solo nome: ecco i motivi della decisione. Il toto centrocampista per la Juventus ha ormai un solo candidato.

La Juventus ha fatto la sua scelta: l’affondo finale è atteso nei prossimi giorni

Il nome numero uno è quello di Leandro Paredes che ha ormai scavalcato completamente Jorginho tra le preferenze di dirigenza e allenatore. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

L'impressione è che la fumata bianca potrebbe arrivare se la società italiana si convincesse ad aggiungere l'opzione dell'obbligo di riscatto su certe cifre al prestito di cui sopra: la decisione verrà presa nei prossimi giorni per non andare troppo in là con le tempistiche considerando i tanti turni di campionato che si disputeranno prima della fine del calciomercato Da un lato l'offerta della Juventus di prestito con diritto di riscatto, dall'altro la richiesta di cessione a titolo definitivo per una cifra fra i 15 e i 20 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Lacome rinforzo per il centrocampo vuole il regista delLeandro. La Juventus con il suo amicosarebbe la pista ideale. (ilBianconero)