Matilde Gioli 'Ho rischiato la paralisi a 16 anni'/ 'Mio padre è morto ma lo chiamo…'

Matilde Gioli 'Ho rischiato la paralisi a 16 anni'/ 'Mio padre è morto ma lo chiamo…'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Eppure Matilde Gioli in passato, quando era ancora una ragazzina, ha dovuto affrontare un momento davvero difficile.

Matilde Gioli oggi è innamorata ed è fidanzata con Alessandro, il suo insegnante di equitazione: “Ha un animo buono e semplice

"In attesa di una ripartenza difficile da immaginare" (Sanremo 2021). Matilde Gioli attrice per caso?

Matilde Gioli è diventata attrice per caso.

Come lei stessa ha raccontato al Corriere della Sera, si è trovata nel posto giusto al momento giusto. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matilde Gioli, l’incidente, il dolore per la morte del padre e la rinascita. E ritorna”. Matilde Gioli, l’amore per Alessandro. Matilde Gioli è legata sentimentalmente ad Alessandro Marcucci, un affascinante istruttore di equitazione che è riuscito a conquistare il suo cuore (DiLei)

«Quell’incidente mi ha tolto tanto perché avevo 16 anni ed ero bloccata con addosso un busto di ferro, una lunga, anticipata quarantena Era una suggerimento protettivo, Matilde Lojacono in questo modo poteva continuare la propria vita in modo più riservato. (Corriere della Sera)

Mogli di protagonisti, fidanzate di protagonisti, figlie di protagonisti maschili. Matilde Gioli al Festival di Venezia 2020. (elle.com)

Matilde Gioli: “A 16 anni ho rischiato la paralisi. Mio padre non esiste più ma non lo accetto, lo…

L'incidente - Matilde aveva 16 anni quando accadde un fatto che non avrebbe dimenticato facilmente. E nono solo per i suoi bellissimi occhi verdi (Tiscali.it)

Matilde Gioli: “Incidente? (brevenews.)

Nel quotidiano tutto ciò non mi interessa affatto”, ha concluso l’attrice star di “Doc – Nelle tue mani” “Però ne parlo con gioia perché rischiavo la sedia a rotelle mentre ora sgambetto, con la sensazione di sfruttare risorse che non pensavo di possedere”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr