The Perfect Couple: Nicole Kidman e Liev Schreiber accusati di omicidio nel trailer della serie Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 03 settembre alle 16:51 Il 5 settembre, tra due giorni, debutterà sugli schermi di Netflix la miniserie The Perfect Couple, tratta dal romanzo di Elin Hilderbrand, di cui è stato pubblicato il trailer. Il progetto vede come protagonisti Nicole Kidman, Liev Schreiber, Eve Hewson, Dakota Fanning e Meghann Fahy. La regia dei sei episodi è stata affidata a Susanne Bier, mentre nel team della produzione sono coinvolti anche Shawn Levy, Kidman e Jenna Lamia, showrunner della serie. (BadTaste)
Su altre testate
L'attrice irlandese Eve Hewson, nota per il suo talento e per essere la figlia del famoso cantante Bono, frontman degli U2, nella serie The Perfect Couple interpreta Amelia Sacks, la protagonista femminile che si trova al centro della trama. (Sky Tg24 )
Ma questo è un periodo veramente impegnativo per Nicole Kidman, che sta vivendo una nuova fase di grande dinamismo nella sua carriera. E così, dopo aver presenziato al Lido al lancio del (Io Donna)
1 Nicole Kidman (Fanpage.it)
Il giallo legato alla famiglia Winbury ci ricorda l’inganno delle apparenze ma, nel farlo, non riesce ad essere all’altezza di altri titoli simili usciti in passato (Tvblog)
Cosa accade quando durante un matrimonio dell’alta società sulla costa del Massachusetts un cadavere affiora dal mare e, improvvisamente, tutti gli invitati sono sospettati? Un bestseller che si trasforma in un thriller ricco di colpi di scena. (la Repubblica)
The Perfect Couple inizia con una sfarzosa e spensierata festa, celebrata al tramonto in una villa sulla baia di Nantucket. (Today.it)