Lazio, Rovella: "Per sempre grato a Berlusconi. Guendouzi? Fuori dal campo è buono e simpatico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nicolò Rovella ha parlato ai microfoni dei media ufficiali della Lazio. Il centrocampista biancoceleste affronterà di nuovo la sua ex sqaudra, dove si è consacrato in Serie A prima di sbarcare nella Capitale, ma non c'è spazio per i sentimenti in vista del match: "Servono i tre punti dopo la vitttoria di ieri della Fiorentina. Vogliamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi". In campionato infatti la Lazio non vince in casa dal 24 novembre (3-0 contro il Bologna), ma per Rovella si tratta solo di una casualità: "Le prestazioni ci sono sempre state. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

DAL 2018 A OGGI. Solo altri 4 giocatori, dal 2018, sono stati capaci di non sbagliare un passaggio in gare della massima categoria: Izzo (Monza, 76 su 76 contro la Lazio in questa stagione), Asllani (Inter, 77 su 77 contro il Genoa nel 2023-24), Demiral (Juventus, 85 su 85 contro il Cagliari nel 2020-21) e Çalhanoglu (Inter, 87 su 87 contro il Cagliari nel 2023-24). (Calcio Casteddu)

I viola hanno fatto un balzo in avanti in classifica occupando momentaneamente la quarta posizione e mantenendo viva la corsa per la Champions League. Non è passata inosservata la splendida vittoria della Fiorentina contro l'Inter. (Viola News)

Nico, altri tre punti pesanti in paio: dopo il Cagliari, c'è il Monza. Nicolò Rovella ha presentato la sfida col Monza, in programma domenica 9 febbraio alle 15. Queste le parole del centrocampista al match program ufficiale S.S. (La Lazio Siamo Noi)

L'impresa compiuta ieri sera dalla Fiorentina contro l'Inter, un 3-0 inimmaginabile alla vigilia, obbliga agli straordinari le squadre che si stanno contendendo un posto per la prossima edizione della Champions League. (Fcinternews.it)

Per stessa – velata – ammissione del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani, è più che probabile che il tecnico biancoceleste Marco Baroni abbia intenzione – perlomeno nelle gare di cartello – di optare per un cambio di sistema e virare sul più accorto 4-3-3 che già gli ha fatto vincere più di qualche partita (su tutte, le sfide interne con Cagliari e Genoa). (ilmessaggero.it)

Il mediano affronta la squadra in cui è sbocciato: "Sono stato molto fortunato perché quando ero a Monza c'era ancora il presidente Berlusconi, insieme a Galliani. Anche Palladino è stato fondamentale". (Diretta)