Cremonese-Palermo finisce in rissa per una maglia: caos nel settore ospiti fra i tifosi rosanero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Ada Cotugno 5 Il gol di Roberto Insigne ha regalato la vittoria al Palermo in casa della Cremonese ma la festa è stata brutalmente rovinata per una rissa fra i tifosi siciliani avvenuta alla fine della partita, proprio all'interno del settore ospiti dello Zini. Decine di persone hanno dato vita a un litigio violento, documentati sui social da altri spettatori che hanno assistito a debita distanza dalle file superiori. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, ha analizzato la sconfitta interna contro il Palermo (0-1). Queste le sue parole: "Voglio pensare solo alla partita di stasera. Sono orgoglioso della squadra, di come ha giocato e di cosa ha creato. (ForzaPalermo.it)
“Credo sia stata la miglior Cremonese dall’inizio della stagione, ci siamo rivisti e riconosciuti in quanto fatto l’anno scorso“. Questa l’opinione del direttore della Cremonese, Simone Giacchetta, intervenuto dopo la sconfitta contro il Palermo (Stadionews.it)
TuttoPalermo.net Il tecnico rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in mixzone al termine del sofferto successo esterno in casa della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, nelle quattro partite ufficiali fin qui disputate questa di Cremona è senza dubbio quella in cui ci siamo difesi di più, nonostante qualche errore di troppo abbiamo vinto, sono comunque soddisfatto , i ragazzi che sono entrati hanno fatto tutti bene nonostante l'avversario di gran livello. (TuttoPalermo.net)
Ospiti di Giovanni Di Marco (nella foto) saranno l’ex attaccante del Palermo Santino Nuccio, il caposervizio allo sport del Giornale di Sicilia Luigi Butera e l’opinionista Umberto Calaiò. (Giornale di Sicilia)
Il Palermo mette al tappeto, a domicilio, la Cremonese e nella terza giornata di campionato trova la prima vittoria stagionale. A regalare i tre punti ai rosanero è Insigne con il gol siglato al 76′ dopo un perfetto assist di Di Francesco. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
“Oggi sono orgoglioso della squadra, per come ha lavorato in tutte le fasi, spettacolari. Faccio i complimenti ai ragazzi, questa è la strada. Siamo stati perfetti, c’è il rammarico di non aver fatto gol, ma questo è il calcio. (CremonaOggi)