CorSera - Diversi club su Rashford, ma il Milan sembra essere l'opzione preferita dall'inglese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diversi club su Rashford, ma il Milan sembra essere l'opzione preferita dall'inglese Nella giornata di ieri, c'è stato un primo incontro conoscitivo tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford, attaccante inglese che vuole lasciare il Manchester United in questa finestra di mercato invernale e per questo si sta proponendo a vari club, tra cui anche quello rossonero. Il Diavolo sta studiando i contorni di un’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se c'è da superare il grande ostacolo dell'ingaggio visto che il giocatore guadagna 14 milioni di euro netti a stagione. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Pretendente a sorpresa per Rashford: sull'obiettivo del Milan c'è anche il Como (TUTTO mercato WEB)
La squadra allenata da Fabregas ci prova per l'attaccante inglese: l'agente ha incontrato il Milan, ma Juventus e Borussia Dortmund non mollano. Il Como si inserisce a sorpresa nella corsa a Marcus Rashford, aprendo di fatto un duello di mercato con il Milan. (Goal Italia)
Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United dove è ormai finito ai margini del progetto tecnico di Amorim, è la prima scelta del Milan per rinforzare l'attacco durante questo mercato di gennaio. A scriverlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il fratello-agente della punta inglese ieri era a Milano e ha parlato con i dirigenti del club di via Aldo Rossi. (Milan News)
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul tentativo del Milan per Rashford: "Colpo da Diavolo" (TUTTO mercato WEB)
QS apre: "Milan, sogni e certezze. Il Diavolo insiste per Rashford, Theo vicino al rinnovo" "Milan, sogni e certezze - si legge a centro pagina -. Il Diavolo insiste per Rashford, Theo vicino al rinnovo". (TUTTO mercato WEB)
Come svelato da Gianluca Di Marzio, infatti, anche il Como si sarebbe iscritto alla corsa per ingaggiare l’attaccante attualmente di proprietà del Manchester United. (FantaMaster)