Indian Wells 2025, Paolini eliminata agli ottavi. Fuori anche Berrettini-Sonego nel doppio

Indian Wells 2025, Paolini eliminata agli ottavi. Fuori anche Berrettini-Sonego nel doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Giornata da dimenticare per il tennis azzurro a Indian Wells. Finisce l’avventura di Jasmine Paolini nel Masters 1000 americano: la toscana viene sconfitta in maniera netta dalla russa Liudmila Samsonova (numero 25 del ranking) con un 6-0 6-4 in un’ora e 7 minuti di gioco, salutando così il torneo agli ottavi di finale. Salutano Indian Wells anche Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini, eliminati nel torneo di doppio dalla coppia Arevalo/Pavic, numero 1 del seeding, riusciti a imporsi 7-6 6-4 in una partita molto equilibrata e con due set point falliti dagli azzurri nel primo parziale. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre fonti

Jasmine Paolini rinvia l'appuntamento con il primo quarto di finale stagionale. La toscana (n. (SuperTennis)

Dopo aver superato per 6-4 3-6 6-4 la rumena Jaqueline Cristian, Jasmine Paolini sfiderà agli ottavi la russa Liudmila Samsonova. Paolini-Samsonova: orario La sfida tra Paolini e Samsonova è in programma domani, mercoledì 12 marzo. (ilmessaggero.it)

Il duo azzurro si è arreso 7-6 (8-6), 6-4 alla coppia numero uno del ranking di doppio composta dal croato Mate Pavic e dal salvadoregno Marcelo Arevalo. Il colpo di grazia l’hanno dato Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, eliminati ai quarti di finale di doppio maschile e Jasmine Paolini, fatta fuori dalla russa Liudmila Samsonova, numero 25 del mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Indian Wells, Paolini eliminata agli ottavi. Fuori anche Berrettini-Sonego nel doppio

Il percorso della Paolini nel torneo americano si interrompe agli ottavi di finale, in un incontro deciso dai troppi errori dell’italiana. La numero 6 del mondo continua a far fatica nel trovare la giusta continuità di risultati e prestazioni. (News Sports)

Anche l'ultima pedina italiana rimasta in tabellone in singolare saluta Indian Wells: come nel 2024 Jasmine Paolini si ferma agli ottavi, battuta in due set dalla russa Liudmila Samsonova, n° 25 al mondo, con un severo 6-0 6-4 in poco più di un'ora di gioco. (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Giornata da dimenticare per il tennis azzurro a Indian Wells. Finisce l’avventura di Jasmine Paolini nel Masters 1000 americano: la toscana viene sconfitta in maniera netta dalla russa Liudmila Samsonova (numero 25 del ranking) con un 6-0 6-4 in un’ora e 7 minuti di gioco, salutando così il torneo agli ottavi di finale. (CremonaOggi)