Pinamonti: «Con l’Empoli ben oltre le mie aspettative! Un grazie particolare»

Inter-News SPORT

Pinamonti in questa stagione è stato uno dei protagonisti assoluti dell’Empoli di Aurelio Andreazzoli, capace di conquistare la salvezza con diverse giornate di anticipo.

L’attaccante in prestito dall’Inter si aggiudica la ventesima edizione del premio “Leone d’Argento” assegnato dai tifosi dell’Empoli.

A inizio stagione c’erano i presupposti per fare bene, ma nemmeno io mi aspettavo che andasse così bene. (Inter-News)

Su altre fonti

inamonti: "Un'immagine di questa stagione? È stata una stagione bellissima per me e per la squadra in generale, mi serviva fare una stagione da protagonista. (Napoli Magazine)

Siamo riusciti a salvarci a tante giornate dalla fine del campionato, quindi vuol dire che abbiamo fatto un lavoro importante. Dopo una stagione da assoluto protagonista, Andrea Pinamonti ha vinto il premio ‘Leone d’Argento’, un riconoscimento conferitogli dai tifosi dell’Empoli. (Spazio Inter)

Il Premio Mondello è promosso dalla Fondazione Sicilia in collaborazione con la Fondazione Circolo dei lettori, il Salone Internazionale del Libro, la Fondazione Andrea Biondo d'intesa con la Fondazione Premio Mondello. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

C'è un'immagine che ti porterai dietro dell'esperienza di Empoli? Però cito la foto dell'esultanza dopo il 3-2 con il Napoli, dopo la mia doppietta, lì si vede l'unità del gruppo" (Fcinternews.it)

E’ stata un’annata bellissima per me e per la squadra in generale, mi serviva giocare una stagione da protagonista. Empoli, Pinamonti analizza la sua stagione agli ordini di Andreazzoli. “Vorrei ringraziare tutti i tifosi per questo premio che mi rende molto felice. (Calcio In Pillole)

I tifosi dell'Empoli gli hanno consegnato il riconoscimento “Leone d'Argento” e Andrea Pinamonti ha espresso la propria soddisfazione, anche per la crescita tecnica che l'esperienza toscana gli ha garantito. (Calciomercato.com)