Sottil: “Italiano martello, vogliamo divertire. La maglia di Ribery…”

Viola News SPORT

Quando vado in campo mi diverto e sono spensierato, non mi faccio tanti problemi quando sono in campo.

Ribery: "Con lui avevo un gran rapporto, mi parlava sempre, anche negli spogliatoi

Erede di Chiesa: "Non è una cosa che mi turba, è un discorso fatto anche in passato qui a Moena.

L'obiettivo è divertire". Vincenzo Pennisi. La nuova avventura di Riccardo Sottil , intervenuto nella sala stampa del Benatti di Moena, sarà qualcosa di totalmente diverso rispetto al passato: "Sono cresciuto tanto, ora gioco spensierato". (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

La società ha fatto un atto di grande fiducia contro-riscattandomi, cercherò di ripagarla con poche parole e tanto lavoro sul campo". "Quell’Europeo l’ho fatto di rincorsa, venivo gestito, ma lo volevo fortemente e dopo il percorso che abbiamo fatto lo meritavamo (Calciomercato.com)

Mister Italiano ha portato nuove cose e nuovi pensieri: questi pensieri erano mancati in passato, qui c’erano altri mister che chiedevano cose diverse ma siamo contenti che sia così adesso”. ETICHETTA EREDE CHIESA – “No non mi pesa assolutamente, non è una cosa che mi turba: con Federico ho un buon rapporto ma ogni giocatore ha le sue caratteristiche”. (SOS Fanta)

I talenti ce li abbiamo anche in casa e l’Europeo è stata la dimostrazione netta di questo fatto”. E ancora: “Il mio obiettivo è fare il massimo possibile, gol, assist, voglio dare il mio contributo per questa squadra. (fiorentinanews.com)

Erede di Chiesa alla Fiorentina? Punto a giocare titolare". vedi letture. Ti pesa essere etichettato come l'erede di Chiesa alla Fiorentina? (TUTTO mercato WEB)

C’è ancora grande rammarico, ma sicuramente tra i miei obiettivi c’è anche il vestire la maglia della Nazionale maggiore “C’è una bella aria dentro lo spogliatoio, ci sono tanti giovani, e c’è tanto entusiasmo e voglia di far bene. (Fiorentina.it)

E’ un mio obiettivo per quest’anno essere nell’undici titolare, ma come per ogni giocatore, sempre. C’è ancora grande rammarico, ma sicuramente tra i miei obiettivi c’è anche il vestire la maglia della Nazionale maggiore (Fiorentina.it)