Napoli, Mertens c'è: doppietta con la Primavera. Ma Malcuit va ko

La Repubblica SPORT

Ha brillato nel test contro la formazione Primavera (vinto 4-0) che ha concluso la settimana di allenamenti degli azzurri rimasti a disposizione di Luciano Spalletti.

Il 21enne di Carpi ha debuttato in serie A contro l’Udinese e potrebbe aumentare il minutaggio nel prossimo ciclo che attende il Napoli dopo la sosta.

La prima, almeno per quanto riguarda la fascia destra, è il giovane Alessandro Zanoli, rimasto in prima squadra dopo l’ottima preparazione estiva. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Scotto su Mertens. "Se guardiamo la storia di Mertens degli ultimi anni individuiamo perfettamente il suo ruolo: Mertens giocherà sicuramente come centravanti. Vedo Mertens favorito molto più di Petagna per sostituire il nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli (AreaNapoli.it)

Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". (Tutto Napoli)

Continuare, quotidianamente a parlare della Coppa d'Africa, non solo denota scarsa varietà di argomentazioni ma può risultare come una scarsa fiducia verso Manolas, Demme, Petagna e Mertens che saranno chiamati a non far rimpiangere chi forzatamente gli dovrà lasciare il posto. (CalcioNapoli24)

Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento (AreaNapoli.it)

Come ad esempio se schierarlo insieme ad Anguissa o solo se in sua alternativa. Spalletti può contare su di lui e intanto medita soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr