Napoli-Monza, Spalletti in tribuna al Maradona: quattro calciatori sotto osservazione

Napoli-Monza, Spalletti in tribuna al Maradona: quattro calciatori sotto osservazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Luciano Spalletti domani sarà in tribuna allo stadio Maradona per Napoli-Monza. Ecco cosa si legge sul Corriere del Mezzogiorno: "In tribuna domani sera al Maradona ci sarà anche Luciano Spalletti, che poi lunedì sera farà visita con il presidente della Figc Gabriele Gravina al carcere minorile di Nisida. Occhi su Di Lorenzo, Politano, Raspadori ma anche su qualche talento del Monza come Daniel Maldini". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il 32enne centrale difensivo di Nesta infatti è nato a Napoli 32 anni or sono: ha vissuto a Scampia dove ha mosso i primi passi e i primi calci prima di passare al settore giovanile azzurro in cui ha vinto anche un trofeo Berretti. (ilmattino.it)

"Si parlerà di grande Napoli, tutto sarà all'eccesso, ma domenica avremo difficoltà e dovremo essere bravi a fare in modo che già da domani ci sia la concentrazione sul Monza, la nostra prossima gara della vita". (TUTTO mercato WEB)

Si affrontano due squadre imbattute, con i bianconeri che dopo tre giornate sono il miglior attacco (6 gol) ed i marchigiani la miglior difesa (1 rete su rigore subita). Serie D – Pochi mesi fa la gara in terra marchigiana valse la salvezza per entrambe le compagini, oggi invece giornalisticamente quello tra Sora e Fossombrone è match d’alta classifica e voli pindarici. (Frosinone News)

Guai a mollare la presa: spunta il discorso di Conte ieri a Castel Volturno

Conte è soddisfatto dopo la vittoria in goleada sul Palermo: ma il tecnico vuole mantenere alta la tensione tra i giocatori. Di seguito il retroscena svelato da La Repubblica: (CalcioNapoli1926.it)

"La fascia sarà riconsegnata al difensore, ma la cabina di regia nessuno gliela toglierà. Probabili formazioni Napoli Monza (CalcioNapoli24)

"La stagione è appena iniziata e Conte sa benissimo che la strada è ancora lunga, come ha subito sottolineato dopo la goleada in Coppa Italia contro il Palermo. «So già che adesso si parlerà di un grande Napoli, mentre già nella partita di domani sera contro il Monza dovremo fare i conti con tante difficoltà, che ci riporteranno alla realtà. (CalcioNapoli24)