Suzuki Misano: il nuovo concept vehicle dello IED di Torino

Money.it ECONOMIA

Suzuki Misano è un’auto sportiva e compatta.

Suzuki Misano: il concept vehicle dello IED di Torino. Un processo creativo iniziato lo scorso autunno con l’obiettivo di dar vita ad un qualcosa di autentico, che rappresenta l’eleganza, che rispecchia la tradizione ma anche la tecnologia di un marchio da sempre all’avanguardia.

Un mix perfetto tra funzionalità e sportività: Suzuki Misano rappresenta le due anime diverse di un marchio, che ha una lunga tradizione nel campo auto e motociclistico. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Coordinamento del Master in Transportation Design: Michele Albera;. Coordinamento del progetto di tesi: James Hope. Suzuki Misano IED Torino: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +19 (Motori.it)

Foto Suzuki Misano Suzuki Misano è un concept. Il suo nome è un raggio alle competizioni motociclistiche ed alle numerose vittorie che la casa di Hamamatsu ha collezionato sul circuito italiano di Misano. (ReporTMotori)

«Non volevamo qualcosa che avesse solo un look bello ma anche qualcosa di inaspettato», spiegano allo IED. Altro richiamo al mondo delle due ruote: il guidatore non impugna un volante ma una sorta di cloche orizzontale che ricorda un manubrio (Corriere della Sera)

«Misano è il risultato del lavoro di squadra dei nostri studenti che, da tutto il mondo, hanno scelto Torino per prepararsi al loro futuro professionale» dichiara Paola Zini, Direttore IED Torino. Presentato giovedì 29 aprile con una diretta streaming trasmessa dalle OGR Tech di Torino, Suzuki Misano sarà esposto al MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino da sabato 15 maggio a domenica 6 giugno 2021 (MEGAMODO)

Suzuki Misano è un concept che prova ad unire le due 2 anime di Suzuki, quella dell'auto e quella della moto. Questo concept misura 4.000 mm lunghezza x 1.750 mm larghezza x 1.000 mm altezza, con un passo di 2. (HDmotori)

La terza missione contribuisce alla costituzione del Bene comune, convertendo la produzione di Conoscenza da parte delle università in risultati utili al miglioramento del mondo in cui viviamo. Così, oltre al trasferimento tecnologico, anche la formazione continua e il coinvolgimento sociale diventano macrodimensioni che entrano a far parte del contenitore ampio che è la terza missione. (Yahoo Finanza)