La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, il teaser trailer!

NerdPool CULTURA E SPETTACOLO

E non permetterò che cada nessun altro, per questa rapina!” con queste parole il Professore (Álvaro Morte) accompagna le immagini di questo teaser trailer.

La Casa di Carta Parte 5 è diretta da Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo

La sinossi de La Casa di Carta Parte 5. La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore.

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer de La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, la seconda parte dell’ultima stagione della seguitissima serie. (NerdPool)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma quando entra in "U", un enorme mondo virtuale, si rifugia nella sua personalità online di Belle, una bellissima cantante amata in tutto il mondo. In Italia Belle, l'atteso anime di Mamoru Hosuda che ha avuto la sua anteprima al festival di Cannes, uscirà al cinema il 20 gennaio, distribuito da Koch Media. (ComingSoon.it)

'La casa di carta 5', sul set della stagione finale: "Sarà una lotta per la sopravvivenza" di Silvia Fumarola 03 Giugno 2021 di Silvia Fumarola. Nel Volume I alcune storie sono già giunte a conclusione. (La Repubblica)

LEGGI ANCHE > > > L’amica geniale 3, svelata la data di uscita: quando andrà in onda. La Casa di Carta 5, le anticipazioni della seconda parte. Nel corso dei primi 5 episodi de La Casa di Carta 5 rilasciati su Netflix i fan hanno assistito alla guerra tra la banda. (Vesuvius.it)

La casa di carta 5: anticipazioni sul Volume 2. Come accennato, la quinta e ultima stagione de La casa di carta è divisa in due volumi, di cinque episodi ciascuno. Nella prima parte il pubblico ha dovuto dire addio a diversi personaggi amatissimi e ciò condizionerà il futuro della banda. (Libero Tecnologia)

Foto: Netflix. Leggi anche: La casa di carta 5 – volume 2: ecco la nuova clip in anteprima dall’evento Netflix TUDUM Netflix ha diffuso oggi le prime immagini e il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è attivo. (Best Movie)

Finalmente l’attesa è finita, dal 3 dicembre solo su Netflix, arriva l’ultima parte della serie più ambita dal grande pubblico amatoriale. La Casa di Carta. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr