Il Corinthians chiama Ronaldo: 'Stiamo monitorando, se gli viene voglia di giocare in Brasile

Calciomercato.com SPORT

Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United, ma nessuno si è ancora fatto avanti per il portoghese.

Il presidente Duilio Monteiro Alves ha detto a Ulissescast: "E' vero, sogno in grande.

Immaginate che gli venga improvvisamente voglia di giocare in Brasile."

Nel calcio tutto è possibile e ho l'obbligo di dare il massimo per il Corinthians.

E allora dal Brasile arriva una candidatura, quella del Corinthians. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente: "Sogno in grande". vedi letture. Dopo la rottura con Erik Ten Hag il futuro di Cristiano Ronaldo sembra sempre più lontano da Manchester. Con poche offerte sul piatto, Ronaldo potrebbe decidere di lasciare l'Europa e nelle giornata di ieri il presidente dei campioni del Brasile, il Corinthians, ha aperto le porte del club a CR7: "Sogno in grande, siamo il Corinthians! (TUTTO mercato WEB)

La proposta resterà sul tavolo anche dopo i Mondiali (metà novembre-metà dicembre), se il futuro del portoghese dovesse restere irrisolto (Calciomercato.com)

È possibile arrivare a Ronaldo? Ci sono Willian, Renato Augusto, nel calcio tutto è possibile e ho l'obbligo di dare il mio meglio al Corinthians. (ItaSportPress)

Cristiano Ronaldo si allontana sempre più da Manchester. Non lo so, non ci stiamo provando, non stiamo investigando, siamo solo vigili. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli - Dalla Spagna insistono nell'accostare Cristiano Ronaldo al Napoli. Sebbene CR7 si sia proposto all'Atletico Madrid e attende risposte dal club per il ritorno in Spagna, e in Liga. (CalcioNapoli24)

Sebbene CR7 si sia proposto all'Atletico Madrid e attende risposte dal club per il ritorno in Spagna e in Liga. Con il suo ok, il presidente del sodalizio campano Aurelio De Laurentiis riuscirebbe a trovare il modo di realizzare l'operazione (AreaNapoli.it)