Il Corinthians chiama Ronaldo: 'Stiamo monitorando, se gli viene voglia di giocare in Brasile

Il Corinthians chiama Ronaldo: 'Stiamo monitorando, se gli viene voglia di giocare in Brasile
Calciomercato.com SPORT

Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United, ma nessuno si è ancora fatto avanti per il portoghese.

Il presidente Duilio Monteiro Alves ha detto a Ulissescast: "E' vero, sogno in grande.

Immaginate che gli venga improvvisamente voglia di giocare in Brasile."

Nel calcio tutto è possibile e ho l'obbligo di dare il massimo per il Corinthians.

E allora dal Brasile arriva una candidatura, quella del Corinthians. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il portoghese è stato accostato anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Con il suo ok, il presidente del sodalizio campano Aurelio De Laurentiis riuscirebbe a trovare il modo di realizzare l'operazione (AreaNapoli.it)

Le ultime sul futuro della stella portoghese, accoastato anche al Napoli. Edoardo Riccio. Nonostante la ripresa degli allenamenti e il ritorno in campo con lo United, il futuro di Cristiano Ronaldo resta un rebus. (CalcioNapoli1926.it)

La prima parte del grande ritorno, ormai un avvitamento romantico e non sempre felice, si è svolta l'anno scorso, quando Ronaldo ha lasciato la Juventus per tornare al vecchio Manchester United: ha segnato 24 gol in 38 partite, ma non è bastato per riaccedere la fiamma della passione con i Red Devils (la Repubblica)

Il Corinthians apre le porte a Cristiano Ronaldo: “Sogniamo in grande”

2 Secondo quanto riferisce Sport CBS , un club della Pro League dell' Arabia Saudita avrebbe avanzaro un'offerta al Manchester United per Cristiano Ronaldo , 37 anni. La proposta resterà sul tavolo anche dopo i Mondiali (metà novembre-metà dicembre), se il futuro del portoghese dovesse restere irrisolto (Calciomercato.com)

CR7-Napoli. Ronaldo-Napoli, dalla Spagna insistono: la voce. Manu Sainz, giornalista di AS, ha parlato alla tv dell'emittenge spagnola rivelando ulteriori dettagli sul fronta Cristiano Ronaldo-Napoli: Calciomercato Napoli - Dalla Spagna insistono nell'accostare Cristiano Ronaldo al Napoli. (CalcioNapoli24)

È possibile arrivare a Ronaldo? Con poche offerte sul piatto, Ronaldo potrebbe decidere di lasciare l'Europa e nelle giornata di ieri il presidente dei campioni del Brasile, il Corinthians, ha aperto le porte del club a CR7: "Sogno in grande, siamo il Corinthians! (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr