«Salite con me sulla Pandona»: com’è e come va l’erede delle Fiat Uno e Punto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino — Un’auto così alla Fiat non si vedeva dal 2018, anno in cui l’ultima Punto usciva dalla fabbrica di Melfi. «La Panda segna per noi un ritorno a casa: è un modello per tutti, spazioso, pratico, intelligente e a buon mercato. È l’erede di modelli che hanno fatto la storia del nostro marchio come la Uno o la Punto. Non sostituirà l’attuale Pandina prodotta a Pomigliano, ma si aggiungerà alla gamma». (Corriere della Sera)
Su altri media
Di recente l’auto è finalmente arrivata in Italia dopo una lunga attesa con l’apertura degli ordini e il listino prezzi ufficiali. Fiat Panda è la grande novità di Fiat di questi ultimi mesi. (ClubAlfa.it)
Fiat Panda è stata la grande novità del 2024 per Fiat. Presentata lo scorso 11 luglio la vettura ha subito raccolto recensioni positive dalla stampa ma anche dal pubblico, che ha apprezzato i richiami al mitico modello degli anni ’80. (ClubAlfa.it)
La Fiat Panda e la Volkswagen T-Cross sono due suv che si distinguono per una linea moderna e per una buona dotazione tecnologica. Entrambe sono “fresche”: la Panda sarà in vendita da marzo, mentre la T-Cross è stata recentemente sottoposta a un restyling di metà carriera. (l'Automobile - ACI)

Fiat ha invitato me e la stampa automobilistica in generale a Torino, al Lingotto per la precisione, per una presentazione dettagliata e un test drive del nuovo Fiat Panda. Solo le versioni elettriche erano disponibili per i test. (Italpassion IT)
Una sfida enorme racchiusa in pochi centimetri, cioè senza superare di molto i 4 metri di lunghezza. È un modello fondamentale per il rilancio del marchio, anche se sarà costruita in Serbia, non nel nostro Paese. (La Gazzetta dello Sport)
Attualmente, la Fiat Panda è ordinabile in due varianti: La versione elettrica con un motore da 113 cavalli e un’autonomia di 320 km. (Automoto.it)