Mangiante sul rinnovo di Pioli: "Una firma meritata"

Milan News SPORT

Queste le sue parole: "Una firma meritata oggi.

Intervenuto con un tweet sul proprio profilo ufficiale, Angelo Mangiante ha commentato il rinnovo di Pioli.

Una firma da dividere con una leggenda che conosce il calcio come pochi al mondo e, non a caso, lo ha sempre difeso nei momenti più difficili"

Un allenatore che ha tante idee tattiche e sa gestire con intelligenza lo spogliatoio.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

L’unico rituale prima della partita è il caffè, almeno riesco a rilassarmi qualche minuto prima della partita. Sul suo metodo e il coro dei tifosi – «Studio tutto, sono molto curioso. (MilanNews24.com)

Il successo di Madrid non deve rilassare l'ambiente". Anche Pioli può crescere ancora? (La Gazzetta dello Sport)

La voglia di migliorarsi lo ha portato a crescere e ad essere completo. Alessio Tacchinardi, ex giocatore, è intervenuto a Maracanà, tramissione di TMW Radio, commentando il lavoro svolto da Pioli al Milan: "E' pronto per vincere? (Milan News)

Da qui in avanti Pioli avrà un compito arduo e difficile. Vincere non è mai così semplice" (Milan News)

In realtà Stefano Pioli è già nella storia gloriosa del Milan pur non avendo conquistato nessun trofeo. La speranza è che il rinnovo porti Pioli a balzare in testa a questa speciale classifica e magari a contribuire ad arricchire la bacheca di Casa Milan con nuovi trofei (SpazioMilan)

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha commentato il rinnovo di contratto di Stefano Pioli, attuale tecnico della formazione rossonera. Su dove può ancora migliorare il Milan di Pioli: "In Europa sono stati penalizzati dagli arbitri ma non deve essere una scusante. (Pianeta Milan)