Torino Primavera, dopo la Roma tocca al Milan: si gioca ancora a Biella

Toro.it SPORT

Contro i rossoneri, si potranno vedere i passi avanti fatti nelle scorse settimane ma si prospetta comunque essere una sfida complicata.

La Primavera granata mette nel mirino il Milan di Giunti, tra le favorite secondo Coppitelli, che proverà a fare comunque la sua partita. Dopo l’esordio deludente con la Roma, la Primavera di Coppitelli proverà a riscattarsi contro il Milan.

Altra sfida casalinga per i granata, che giocheranno ancora una volta allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, nel match in programma per domani alle ore 11.00. (Toro.it)

Su altre fonti

84' Cambio nel Milan: fuori Rossi, dentro Roback. 16' Altra occasione Milan! (Milan News)

64' OCCASIONE MILAN! 90+3': MISCHIA IN AREA GRANATA: nel mucchio il Milan prova a far valere i centimetri ma è l'ennesimo attacco confusionario dei rossoneri (Mondoprimavera)

16' Altra occasione Milan! 84' Cambio nel Milan: fuori Rossi, dentro Roback. (Milan News)

84' Cambio nel Milan: fuori Rossi, dentro Roback. 16' Altra occasione Milan! (Milan News)

Non sono nessuno per avere la benchè minima presunzione di parlare ai tifosi del Milan, e infatti non lo faccio. (Milan News)

Tra le fila del Toro da segnalare la presenza di Baeten e Rosa in avanti. Gli allenatori delle due squadre, Federico Coppitelli per i granata e Federico Giunti per i rossoneri hanno sciolto le ultime riserve su quale undici mandare in campo dal primo minuto. (Toro News)