Torino Primavera, dopo la Roma tocca al Milan: si gioca ancora a Biella

Torino Primavera, dopo la Roma tocca al Milan: si gioca ancora a Biella
Toro.it SPORT

Contro i rossoneri, si potranno vedere i passi avanti fatti nelle scorse settimane ma si prospetta comunque essere una sfida complicata.

La Primavera granata mette nel mirino il Milan di Giunti, tra le favorite secondo Coppitelli, che proverà a fare comunque la sua partita. Dopo l’esordio deludente con la Roma, la Primavera di Coppitelli proverà a riscattarsi contro il Milan.

Altra sfida casalinga per i granata, che giocheranno ancora una volta allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, nel match in programma per domani alle ore 11.00. (Toro.it)

Su altre fonti

90+3': MISCHIA IN AREA GRANATA: nel mucchio il Milan prova a far valere i centimetri ma è l'ennesimo attacco confusionario dei rossoneri 64' OCCASIONE MILAN! (Mondoprimavera)

50' Occasione Milan! 16' Altra occasione Milan! (Milan News)

Gli allenatori delle due squadre, Federico Coppitelli per i granata e Federico Giunti per i rossoneri hanno sciolto le ultime riserve su quale undici mandare in campo dal primo minuto. Gli allenatori delle due squadre hanno sciolto le ultime riserve: ecco gli undici che partiranno dal primo minuto in questa sfida. (Toro News)

LIVE MN - Primavera, Torino-Milan (1-0) - Fine primo tempo

Non sono nessuno per avere la benchè minima presunzione di parlare ai tifosi del Milan, e infatti non lo faccio. (Milan News)

La gara sarà trasmessa in diretta TV da Sportitalia (canale 60 digitale terrestre) e sull’APP Sportitalia. Torino Milan Primavera, serata di vigilia del match valido per la seconda giornata del campionato Primavera 1. (Milan News 24)

59' Triplo cambio per il Milan: fuori Bosisio, Bright e El Hilali, dentro Coubis, Traore e Gala. 50' Occasione Milan! (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr