Ai “Soliti ignoti” i vip giocano a fin di bene

Ai “Soliti ignoti” i vip giocano a fin di bene
TV Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

O meglio, i concorrenti ora sono personaggi famosi che giocano per vincere soldi da devolvere in beneficenza.

Da qualche mese queste sono alcune delle domande che i concorrenti del programma “Soliti ignoti - Il ritorno” fanno al conduttore Amadeus.

Il programma condotto da Amadeus da qualche mese ospita come concorrenti i personaggi famosi Amadeus Stefania Zizzari. . . . «Posso avere un altro aiuto?». (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

In ogni caso I soliti ignoti è essere un programma seguitissimo e tutti i telespettatori da casa si cimentano nell’indagine che spesso risulta difficoltosa e fuorviante Il popolo del web si rivolta contro la trasmissione e a favore di Lillo. (Baritalia News)

Forte esplosione in studio, Amadeus terrorizzato. Quindi, rivolgendosi ad Amadeus, la Ventura ha chiesto: "Il parquet lo hai scelto tu o tua moglie?". (Liberoquotidiano.it)

Simona Ventura in pratica doveva indovinare quale identità misteriosa vendesse parquet e quale avesse invece una ferramenta. Peccato che durante il gioco si sia resa protagonista di una gaffe poco carina nei confronti del conduttore, Amadeus, che ha fatto sorridere i telespettatori da casa. (Tiscali.it)

I Soliti Ignoti: Amadeus a Simona Ventura “Io…non potrei!”

Fortunatamente alla fine del gioco Simona Ventura è riuscita a dare una grossa mano all’associazione che si occupa di autismo con l’importo vinto ai Soliti Ignoti, ed ha svolto una partita praticamente quasi perfetta, indovinando tutte le identità tranne che una Amadeus e la frase “strana”. (Formatonews)

Subito dopo sulla schermata dello studio del programma viene mostrato un fuori campo della campionessa e il conduttore prima di lasciar andare la campionessa si complimenta con lei e augura buona fortuna anche a tutte le altre sue compagne della squadra per le olimpiadi di Tokyo a cui parteciperanno. (ilSaronno)

Fortunatamente alla fine del gioco Simona Ventura è riuscita a dare una grossa mano all’associazione che si occupa di autismo con l’importo vinto ai Soliti Ignoti, ed ha svolto una partita praticamente quasi perfetta, indovinando tutte le identità tranne che una Come sappiamo il programma è sempre molto amato e seguito, stiamo parlando di quello condotto da Amadeus dopo il Tg1, ovvero I Soliti Ignoti. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr