Da Parma, ufficiale: l’ex gigliato Iachini riparte dalla Serie B e dai ducali

Viola News SPORT

Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina.

A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza"

Iachini da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1 (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Dopo Roberto D’Aversa, confermato dalla Sampdoria dopo la vittoria contro la Salernitana, è la panchina dell’Udinese a rischio esonero Non solo D’Aversa a rischio. L’Udinese è uscita sconfitta dalla trasferta di Torino e ora la classifica si fa molto brutta. (Sampdoria News 24)

Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo,Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina (Forza Parma)

COMUNICATO – «Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. Ascolta la versione audio dell'articolo. Parma, Beppe Iachini (in passato ex tecnico della Sampdoria) è il nuovo allenatore della formazione ducale. (Sampdoria News 24)

utto come previsto: è Beppe Iachini il nuovo allenatore del Parma. "A Beppe - si legge nella nota ufficiale emessa dal club per l'arrivo di Iachini - da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza" (Corriere dello Sport.it)

Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina” La società ha deciso di esonerare Maresca e affidare la guida tecnica a Iachini: “Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachiniè il nuovo allenatore crociato. (Biancorossi.net)

Nello staff dell’ex allenatore della Fiorentina anche lo storico collaboratore Vincenzo Mirra Prima l’esonero di Enzo Maresca (leggi qui), a seguire l’ufficialità della firma di Beppe Iachini. (Sport Parma)