Calciomercato Napoli, deciso il futuro di Ancelotti: l'annuncio di De Laurentiis

CalcioMercato.it SPORT

SOSTITUTI - " Mai chiamato nessuno, mai chiamato Gattuso e non ho mai sentito Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > . Calciomercato, l'Atalanta gongola con Pasalic: Inter e Napoli in agguato. Napoli, casting per il post Ancelotti: De laurentiis si becca il primo no. Calciomercato, il doppio scambio che infiamma Juventus-Napoli

Il Napoli continua a non brillare.

De Laurentiis vai avanti". Calciomercato Napoli, De Laurentiis conferma Ancelotti. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Redazione Fantacalcio.it |. Torna a parlare Aurelio, seppur in maniera non diretta. Saranno comunque decisive le sfide contro Udinese e campionato e Genk in Champions League. (Fantacalcio.it)

Per Carlo Ancelotti decisivi i prossimi 6 giorni, con la sfida all’Udinese ma soprattutto il Genk a decidere il futuro. Ibrahimovic-Milan, tutto porta verso il sì. E’ la prima pagina della Gazzetta dello Sport, che ancora riporta le parole dello svedese rilasciate però di fatto 20 giorni fa a GQ. (Eurosport.it)

La risposta arriva direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis. Va quindi dettata una regola della metodologia. (Inews24)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Ieri è iniziato il ritiro a Castel Volturno, oggi entrerà nel vivo e Carlo Ancelotti ha fissato anche una doppia seduta d'avvicinamento alla sfida dell'Udinese. Il Napoli ad Udine si gioca quasi le residue speranze Champions, Ancelotti con ogni probabilità la panchina e punta a farlo con la miglior formazione possibile e gli uomini chiave in campo. (TUTTO mercato WEB)

Qualche dubbio sul metodo di lavoro, ma i risultati parlano per Ancelotti, come sottolineato dallo stesso presidente: "Con Ancelotti potremmo avere dei problemi sulla metodologia del lavoro, Carlo però ha vinto ovunque, evidentemente i top player che ha avuto si allenavano in modo personalizzato". (Udinese Blog)

Non si placano le voci di un probabile addio di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, dopo il disastroso avvio di stagione che ha visto gli azzurri fuori dalla lotta Scudetto fin da subito. Ancelotti ha praticamente cambiato formazione ogni volta che il Napoli scendeva in campo e ciò a De Laurentiis, visti gli scarsi risultati, non va bene. (DailyNews 24)