Formula 1, GP Bahrain 2025: Ferrari, manca solo l'ultimo (difficile) step. VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari ha fatto una gara aggressiva, Leclerc ha fatto tutto quello che doveva fare. La safety-car ha tolto efficienza alla strategia, ma la Rossa è arrivata al limite del podio. Manca davvero poco, l'ultimo step che è il più difficile. Servono un paio di decimi, è faticoso, ma con l'apporto dei piloti si può fare. E Charles è pronto... Guarda il video. Il Mondiale torna dal 18 al 20 aprile in Arabia: tutto su Sky e in streaming su NOW F1, BAHRAIN: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
“In generale non c’è un tipo particolare di curva in cui siamo carenti. Il problema è che abbiamo semplicemente bisogno di più aderenza”, ha spiegato il monegasco, che sta ancora cercando il feeling perfetto con la SF-25 nel confronto diretto con i rivali di McLaren, Mercedes e Red Bull. (F1-News.eu)
Chi dopo la gara di Suzuka urlava alla “Formula noia”, con i 57 giri visti nel deserto di Sakhir non ha avuto tempo di sbattere le palpebre senza pensare che avrebbe rischiato di perdersi qualcosa. Sin dal via, il Gran Premio del Bahrain ha regalato azione, sorpassi, imprevisti, errori. (Tuttosport)
Il monegasco protagonista di un inizio stagione complesso: ora arriva anche la decisione della FIA. (Napolipiu.com)

Se si dovesse tirare una linea, quale sarebbe il bilancio del GP del Bahrain per la Ferrari? Così come a Suzuka, anche a Sakhir la risposta più semplice e diretta è stata quella fornita da Charles Leclerc (Motorsport.com)
«Abbiamo fatto il massimo questo week end, ma il massimo non è ancora abbastanza». La faccia di Charles Leclerc è il ritratto della delusione. (Autosprint)
Mentre nei box del circuito del Bahrain la Formula 1 impacchettava auto ed accessori vari in direzione Arabia Saudita dove di correrà domenica prossima, giorno di Pasqua, commentatori e tecnici del "Circus" analizzavano l'ennesima gara senza molta storia. (affaritaliani.it)