ESCLUSIVA TG - Pjaca, Scamacca e Maggiore: chi di loro arriverà al Torino?

Torino Granata SPORT

Negli ultimi giorni, ma anche in precedenza, al Torino sono stati accostati ripetutamente Pjaca, Scamacca e Maggiore giocatori che ricoprono ruoli non proprio simili, ma che comunque agiscono tra centrocampo e attacco.

Il 26enne della Juventus Pjaca è un’ala sinistra che può essere utilizzato anche a destra o come punta centrale.

Il 22enne del Sassuolo Scamacca è il calciatore più offensivo dei tre e agisce in qualità di prima o seconda punta. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Per Pjaca duello Torino-Hellas. vedi letture. tmw Juventus, Frabotta sempre più vicino all'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Il croato è in un'uscita dalla Juventus e il dt Davide Vagnati ha già avviato i contatti con l'entourage del giocatore ma anche con i dirigenti bianconeri. Il Torino vorrebbe Pjaca con la formula del prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece preferirebbe invece che venisse inserito la clausola per l'obbligo di riscatto: per questo motivo c'è ancora distanza tra le parti (Calciomercato.com)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Torino ora vorrebbe accelerare per Marko Pjaca: dopo la definizione della cessione di Meite al Benfica, affondo per l’attaccante esterno croato espressa richiesta di Juric per decollare nel suo modulo (Juventus News 24)

Di Marzio ha poi aggiunto: "Il Sassuolo avanza per Erlic, che potrebbe tornare in neroverde, dov'è stato tra 2015 e 2017. Oggi l'ex portiere nerazzurro è stato intercettato in centro a Milano: qui le immagini esclusive e le sue prime parole". (tuttosalernitana.com)

Il Toro, infatti, vorrebbe acquistare Pjaca in prestito con diritto di riscatto, mentre i bianconeri vorrebbero l'obbligo di riscatto a fine stagione, in modo da riuscire finalmente a cedere il croato a titolo definitivo (Tutto Juve)

Lo Spezia ufficializza un nuovo arrivo in difesa, arriva il difensore francese Kelvin Amian acquistato a titolo. Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr