Meteo. Brusco calo delle temperature nel weekend. Ma la prossima settimana caldo di nuovo in intensificazione

3bmeteo INTERNO

Brusco calo delle temperature nel weekend.

Ad inizio del nuovo mese non sono escluse punte di 36/38°C sulle regioni centrali

Ma la prossima settimana caldo di nuovo in intensificazione Temperature in calo anche di 8-10°C nel weekend, ma da lunedì progressivo ritorno del caldo.

ore 15:41. di Lorenzo Badellino 27 maggio 2022ore 15:41. 2 minuti, 6 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 6 secondi. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

Nel weekend un vortice mediterraneo raggiugerà la Sardegna e coinvolgerà parte delle nostre regioni meridionali con qualche pioggia o temporale tra Sicilia e Calabria. Un sabato instabile anche al Sud per l’arrivo di un ciclone dalla Sardegna: previsti temporali soprattutto in Sicilia. (Tiscali Notizie)

Al Centro ed al Sud è atteso un forte calo delle temperature dopo i record di caldo degli ultimi giorni. Al Nord: tante nubi, meno piogge, ma con temperature decisamente basse per il periodo; vento forte. (la Repubblica)

A inizio della settimana prossima possibile ritorno a un tempo più sereno con temperature in rialzo Nel corso della giornata la tendenza sarà a un miglioramento. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)