Buffon, addio in perfetto stile Juve senza melodrammi e un tarlo

LaPresse SPORT

Buffon, addio in perfetto stile Juve senza melodrammi e un tarlo su LaPresse. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero uno bianconero ha annunciato ufficialmente l’addio alla Vecchia Signora, ma senza chiudere del tutto la porta ad un futuro sul campo: "Sono arrivate proposte e sfide stimolanti dentro e fuori dal campo". (TorinoSportiva.it)

Già, perché di te ho sempre… Sicuramente sarà strano vedere le partite della Juventus e quelle della nazionale e non vederti lì pronto oltre che a parare ad incoraggiare sempre tutti. (Newsly)

Il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, ha parlato del suo probabile ritiro e del futuro: "La cosa che mi preoccupa è avere ventiquattr'ore di libertà". (News Mondo)

Paolo Tomaselli, firma del Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di RMC SPORT a margine della conferenza stampa in cui Gianluigi Buffon ha annunciato. (TUTTO mercato WEB)

"Sono arrivate proposte e sfide stimolanti dentro e fuori dal campo, anche se la più allettante è quella bianconera". (TorinOggi.it)

Il club pubblica un video di circa due minuti sui social: "Nessuno volerà quanto te" (Premium Sport HD)