Festa in piazza e fuochi d'artificio in zona rossa: infuria la polemica

Festa in piazza e fuochi d'artificio in zona rossa: infuria la polemica
Livesicilia.it INTERNO

E’ polemica a Ribera, zona rossa dallo scorso 24 marzo in seguito ad una rapida impennata di nuovi contagi, per quanto avvenuto ieri a margine della messa di Pasqua nella chiesa Madre.

Una scena che non è passata inosservata agli abitanti del comune crispino “chiusi” a casa dallo scorso 24 marzo per l’istituzione della zona rossa che durerà almeno fino al 6 aprile.

“Non condivido questa immagine soprattutto nei confronti di quella gente che sta rispettando le regole con tristezza e solitudine” scrive un utente. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora invece il ritmo previsto dall’agenda vaccinale di questa settimana è di 75 dosi somministrate ogni ora in ciascuno padiglione Sono attese altre 10 530 dosi di Pfizer, diventato, di gran lunga, il vaccino più utilizzato in quest’ultimo periodo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

E camminano spesso, passo dopo passo, verso quel teatro e quella parrocchia, con l’aria di chi ha capito l’essenziale Qui, nel cuore della parrocchia Maria Santissima Madre della Chiesa, ieri, sono state vaccinate le persone che avevano fatto richiesta. (Live Sicilia)

Decio Terrana chiede un vertice di maggioranza e torna sui malumori mai sopiti per la campagna acquisti dei mesi scorsi Con queste parole il presidente Gianfranco Miccichè ha certificato la crisi del centrodestra a Sala d’Ercole e non era un pesce d’aprile. (Livesicilia.it)

Denise, martedì l'esito dell'esame sulla ragazza russa

A Pasqua le sue condizioni si sono aggravate Originario di Tusa, era giunto in ospedale la scorsa notte, dopo essersi sentito male. (il Fatto Nisseno)

Ad altri ancora un placebo, e i risultati saranno monitorati. Durante lo studio ad alcuni volontari verrà somministrata una dose del vaccino, ad altri mezza. (Live Sicilia)

Martedì pomeriggio si conoscerà l’esito del prelievo di sangue sulla ragazza russa Olesya Rostova, che si ipotizza possa essere Denise Pipitone. L’esito sarà annunciato dalla tv russa nel programma che ha sollevato il caso. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr