Milan, Maignan è alla Madonnina dalle 9. Nel tardo pomeriggio l'operazione al polso

Milan, Maignan è alla Madonnina dalle 9. Nel tardo pomeriggio l'operazione al polso
La Gazzetta dello Sport SPORT

— Solo al termine dell'intervento si avrà certezza dei tempi di recupero: al momento, si prospetta uno stop tra le sei e le dieci settimane, in base all'eventuale interessamento dei legamenti.

Il Milan si è cautelato ingaggiando lo svincolato Mirante

LEGGI ANCHE Oggi è il giorno di Mirante. APPUNTAMENTO AL 2022?

Ancora incertezza sui tempi di recupero: si prospetta uno stop tra le sei e le dieci settimane, in base all’eventuale interessamento dei legamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Milan, ecco Mirante ma spunta già qualche critica. L’arrivo di Mirante sembra tutto sommato aver accontentato i tifosi del Milan, che in parte hanno più che altro criticato la gestione dell’infortunio di Maignan. (DirettaGoal)

Ecco le sue parole:. MIRANTE – «Non c’erano stati contatti in precedenza, è successo in modo inaspettato. Non ci si aspettava una crescita così esponenziale, ma allo stesso tempo Stefano mi ha detto che è graduale. (Milan News 24)

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti" Alla mia età è giusto che porti anche delle qualità umane all'interno di uno spogliatoio che, dall'esterno, sembra essere già ad alti ottimi livelli. (Fantacalcio ®)

Mirante è pronto per trovare Dida come preparatore: "E' eccezionale, mi aiuterà tanto"

Milan, Mirante. Infine, su Dida, che sarà il suo prossimo preparatore:. “È stato un portiere eccezionale, come preparatore non lo conosco Non avrò difficoltà ad inserirmi questo contesto”. Dall’infortunio di Mike Maignan, il Milan ha scelto di cautelarsi con un nuovo portiere, lo svincolato Antonio Mirante. (Europa Calcio)

Una situazione che non può che mettere ansia e preoccupazione ai fantallenatori che hanno speso un capitale per accaparrarsi le prestazioni del portiere francese. Mike Maignan ne avrà almeno per 10 settimane e di conseguenza dovrebbe saltare minimo 14 partite da qui fino a fine gennaio, un'eternità. (Fantacalcio.it)

Arrivo al campo conscio che ogni giorno metto un mattone sulla mia esperienza e qualità. "Dida è stato un portiere eccezionale: non lo conosco da preparatore ma la mia filosofia è migliorare sempre. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr