Gli gettano rifiuti fuori casa: esasperato chiama i vigili e scopre che lo ‘zozzone’ è il padre

Gli gettano rifiuti fuori casa: esasperato chiama i vigili e scopre che lo ‘zozzone’ è il padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Ha chiamato i vigili urbani per denunciare un incivile che lasciava continuamente bustoni di immondizia fuori i cassonetti che si trovavano davanti la sua abitazione. Un cittadino esasperato però, non pensava che la persona colpevole di questo gesto fosse in realtà a lui ben nota: il padre. Attimi di sgomento sono seguiti quando gli agenti della Polizia Locale gli hanno mostrato la foto dell'uomo che gettava i rifiuti in mezzo alla strada. (Fanpage.it)

Su altre testate

Dopo la denuncia, una brutta sorpresa. (Corriere Roma)

La Juventus sta monitorando attentamente Malick Fofana in vista del mercato estivo. Il giovane talento del Lione si è distinto in questa stagione con numeri di rilievo, attirando l’interesse di diversi club europei. (Europa Calcio)

La Juventus dopo la pesante sconfitta subita in casa contro l’Atalanta, partita persa per 0 a 4, deve subito voltare pagina e concentrarsi sulle prossime partite. In palio c’è il posto in Champions League per la prossima stagione e i bianconeri non possono permettersi di perderlo. (SpazioJ)

Denuncia l’abbandono di rifiuti ad Ardea: le telecamere pizzicano… suo padre – Il Caffe

Un residente di Ardea aveva più volte denunciato al Comune la presenza di immondizia lasciata davanti alla sua abitazione, chiedendo provvedimenti contro il colpevole. Segnalazioni indignate, richieste di intervento immediato per poi scoprire che il responsabile dell’abbandono di rifiuti era in famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Fofana è un extracomunitario, richiedente asilo, alloggia a Collecarino, una graziosa contrada di Arpino. Proprio l’altro giorno Fofana, mentre tornava in direzione della casa dove abita con i suoi connazionali, per terra ha intravisto un portafogli e lo ha raccolto. (Frosinone News)

I rapporti difficili in famiglia possono provocare parecchi problemi. Lo sa bene un uomo che quasi quotidianamente inviava segnalazioni alla Polizia Locale di Ardea per la costante presenza di rifiuti che qualcuno abbandonava davanti la porta della sua abitazione. (Il Caffè.tv)