La partita di Djokovic contro il governo australiano

La partita di Djokovic contro il governo australiano
Sport24h SPORT

La decisione del tribunale di concedere il visto a Djokovic ha sicuramente messo in crisi le certezze del governo, convinto che la cosa si sarebbe risolta con il rientro in patria del giocatore.

Invece così non è stato e la forza degli avvocati di Novak a questo punto rappresenta un ostacolo da non sottovalutare.

Il prossimo passo del governo australiano non potrà essere ancora “falso”

In attesa di certezze, torniamo sull’affare Djokovic, attualmente in Australia in attesa di segnali dal governo aussie riguardo la sua possibilità o meno di giocare gli Open. (Sport24h)

Ne parlano anche altre testate

Djokovic, in attesa che il ministro dell’Immigrazione australiano Alex Hawke si pronunci definitivamente sulla vicenda, è stato inserito nel tabellone maschile dell’Australian Open e dovrebbe disputare almeno il primo turno. (LaPresse)

SPORT: Risultati e classifiche. Sulla base del "Crime Act", la massima pena prevista per una dichiarazione falsa sul test Covid è di cinque anni di carcere. (Ticinonline)

Sia lui, che la madre, che il fratello di Nole sono troppo emotivi: alcune dichiarazioni dei suoi familiari non lo hanno aiutato". 12 Gennaio 2022. Boris Becker è tornato a parlare di Novak Djokovic. Con Eurosport Boris Becker è tornato a parlare di Novak Djokovic. (Sportal)

“Djokovic è uno str**zo”: fuorionda imbarazzante durante il tg, il video finisce online

Potrebbe ancora essere espulso dal governo federale per aver violato le regole di ingresso, o essere autorizzato a rimanere nel paese e giocare per il suo decimo titolo. Novak Djokovic è stato incluso nel sorteggio degli Australian Open, giovedì, ma la sua partecipazione rimane in serio dubbio a causa della possibile decisione del Governo australiano di annullare il suo visto. (Redazione Sport Italia News)

Tornando a Djokovic, una persona famosa che va in Australia almeno una volta all’anno, perché penserebbe di poter aggirare le leggi in vigore? Se Djokovic dovesse giocare gli Australian Open come si comporterà il pubblico? (Corriere del Ticino)

Rebecca Maddern: "Comunque la si guardi, Novak Djokovic è un bugiardo, subdolo, uno str**zo". I due, ignari di essere registrati, si lasciano andare ad un libero sfogo, scagliandosi contro Novak Djokovic in uno scambio di battute poi finito alla gogna del web. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr