Atalanta | ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport contro la squalifica di Gasperini

Zazoom Blog SPORT

"Giusto . come già era successo con Spezia e.

In via di subordine, di accogliere il presente . Advertising. sportface2016 : #Atalanta, ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport contro una squalifica inflitta a #Gasperini -. Ultime Notizie dalla rete : Atalanta ricorso. Sportface.it. . la resistenza al cambiamento, la paura dell'innovazione, ilagli espedienti e alla .

Dalla gioia del trofeo di Batistuta alle recenti batoste

Adesso, però, c'è chi ha raccolto il messaggio di quel Milan: penso all'di Gasperini. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'Atalanta di Gasperini a primavera corre sempre più degli altri. Pierpaolo Marino, ex Dg nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo dove ha parlato dell'Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina: "L'Atalanta è in forma, rosa lunga e condizione: può fare filotto e battere anche la Juve in finale". (Firenze Viola)

In vista di Fiorentina-Atalanta, ecco le parole di Gian Piero Gasperini: conferenza stampa riportata attraverso Tuttomercatoweb. Le gare con i viola sono sempre state difficili, in questo anno e mezzo hanno pagato le aspettative, ma hanno valore. (SuperNews)

Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. Primo vero artefice della favola Atalanta sia a livello di prestigio nazionale e – negli ultimi anni – anche internazionale sia a livello economico. (Footballnews24.it)

Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p.”. Dal ‘cascatore’ Chiesa agli insulti dei tifosi della Fiorentina. Si sofferma sui recenti trascorsi di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina La Nazione. (Fiorentina.it)

Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. Lavoro differenziato per i soli Igor e Kokorin, infortunati e che difficilmente saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri di Gasperini (LA NAZIONE)

L’aspetto difensivo sarà fondamentale, e alcuni dei centrali viola, su tutti Milenkovic, non stanno passando un bel momento. Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo e opinionista italiano, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di Fiorentina-Atalanta, match in programma per Domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Labaro Viola)