Elden Ring, nuove e spettacolari immagini per l'action RPG di From Software

Elden Ring, nuove e spettacolari immagini per l'action RPG di From Software
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il titolo From Software ha chiuso in maniera roboante la serata della Summer Game Fest, di cui potete trovare un riassunto complessivo nell'articolo con tutti i trailer e le notizie andate in scena questa sera

Il gioco è in uscita su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One e la sua natura cross-gen traspare dai materiali visibili finora, ma lo stile di From Software emerge comunque in maniera netta e rende questi screenshot qualcosa veramente da ammirare, nella lunga attesa che ancora ci separa dall'uscita di Elden Ring. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Vi ricordiamo che potete vedere la nostra analisi del trailer di Elden Ring qui Il sito di Elden Ring riporta poi altri dettagli sparsi. (Multiplayer.it)

Il tanto atteso annuncio. Man mano che ci avvicinavamo all’evento presentato da Prime Gaming si facevano largo indiscrezioni riguardanti il prossimo gioco di From Software: Elden Ring. Il 21 Gennaio 2022, segnatevelo sul calendario, potremo mettere le mani su questo attesissimo prodotto nato dalle penne di Hidetaka Miyazaki e George R. (Safarigames)

Ci sarà inoltre il ciclo giorno-notte, con relativa simulazione delle diverse fasi lunari (che molto probabilmente avranno diversi effetti sul gioco stesso). Ora che finalmente è disponibile un primo trailer per Elden Ring, la prossima grande odissea dark-fantasy di FromSoftware realizzata in collaborazione con lo scrittore George R. (IGN Italia)

Elden Ring | Anteprima: Miyazaki e Martin presentano il loro Signore degli Anelli (o quasi)

Quando esce Elden Ring. A due anni dall’annuncio, nel corso della Summer Game Fest Elden Ring ha trovato finalmente anche la sua data d’uscita. Il mondo di Elden Ring. From Software sottolinea a più riprese il lavoro di Martin nella costruzione dell’universo di gioco di Elden Ring e la sua mano sembra preludere a un mondo fantasy molto diverso da quelli visti in passato. (Spaziogames.it)

A rivelarlo è stato proprio lo stesso presentatore, che ha elogiato pubblicamente l’operato dello studio di sviluppo:. Il reveal di Elden Ring è avvenuto solo alla fine di Summer Game Show per elevare gli altri giochi. (Spaziogames.it)

Il “PG basato sulla forza bruta” potrebbe essere quello con la parte inferiore dell’armatura rossa, il “PG basato sull’agilità” potrebbe essere quello bendato di blu che si vede eseguire piroette con la spada, mentre “il mago” potrebbe essere invece quello che lancia raggi di luce dal bastone. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr