Luca Argentero e Cristina Marino le nozze segrete a Citt della Pieve

Luca Argentero e Cristina Marino le nozze segrete a Citt della Pieve
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Pochi invitati, una cerimonia intima e romantica e una festa nel casale in provincia di Perugia.

Data segreta e nessun annuncio per la coppia che però è stata ripresa all’uscita dal comune da un turista.

L’attore, 43 anni e l’attrice 30 enne si sono giurati amore eterno davanti al sindaco Fausto Risini nella sala giunta del comune di Città della Pieve.

Avevano detto che avrebbero aspettato la fine della pandemia, ma poi i preparativi sono partiti e sabato 5 giugno Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

Video matrimonio Luca Argentero, in sidecar per le vie della cittadina umbra. Per celebrare il matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto un giro per le vie del paese a bordo di un sidecar rosso Luca Argentero e Cristina Marino sposi. (Sposi Magazine)

E oggi è stato svelato che per il grande giorno la coppia ha scelto Giorgio Armani. Perfetto anche Luca Argentero, che ha indossato un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure. (Vogue Italia)

A celebrare la cerimonia il sindaco della città, Fausto Risini. Dopo le nozze, la coppia ha festeggiato il lieto evento nella propria casa in compagnia di pochi invitati. (Bigodino.it)

Luca Argentero e Cristina Marino sposi in gran segreto, le foto delle nozze

Lontani dai flash e dal clamore mediatico Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie. È loro intenzione organizzare un matrimonio intimo, segreto, ‘una festa d’amore’ come lo definisce Cristina”, si leggeva. (Caffeina Magazine)

Vista la location campestre, Cristina ha impreziosito i capelli, raccolti in una treccia morbida spigata, con una bellissima coroncina di fiori molto boho chic. Luca ha indossato un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure. (la Repubblica)

Luca Argentero e la moglie hanno già una bambina di un anno. La coppia ha una bambina di un anno, Nina Speranza. Una festa intima con pochi invitati per Cristina Marino e Luca Argentero. Pare che gli ospiti, una trentina in tutto, tra cui anche l’amico dello sposo Raz Degan, li abbiano aspettati a casa. (Internapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr