Le aste parachain fanno schizzare il prezzo di Polkadot (DOT)

Cryptonomist ECONOMIA

Alcuni influencer, sostengono il trend rialzista dell’ottava crypto per marketcap.

Aumenta il prezzo di DOT. Subito dopo l’annuncio della proposta di Polkadot, DOT è schizzato dai 35$ sopra i 40$, arrivando al momento della scrittura a toccare il prezzo di 44$

Ascolta qui download. Polkadot si prepara al lancio delle sue prime aste parachain mentre il prezzo di DOT schizza.

Si tratta della proposta per le prime aste parachain su Polkadot, che tengono conto dell’enorme successo ottenuto dalle 11 aste Kusama parachain di Polkadot. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri giornali

I business di criptovalute sono cresciuti talmente tanto, che avviare una causa ad uno di loro vuol dire danneggiare gli investitori che la SEC dovrebbe proteggere. Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Nel trimestre che è terminato il 31 marzo 2021 abbiamo anche iniziato ad accettare Bitcoin come mezzo di pagamento per la vendita di alcuni nostri prodotti in aree geografiche limitate Premessa: Elon Musk si era già detto pronto ad accettare di nuovo Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Il titolo è da allora scambiato sul mercato azionario di New York. Ma non c’è solo questo, ci sono almeno due motivi ‘‘razionali’’ per investire in criptovalute. (L'HuffPost)

E, quindi, una parte di mercato sempre più significativa investe in Bitcoin per contrastare la perdita di potere d’acquisto dovuta all’inflazione. Bitcoin vuole essere l’equivalente digitale dell’oro fisico (L'HuffPost)

Ma rendere concretamente spendibili le proprie criptovalute in tutti gli esercizi che accettano MasterCard significa che di colpo il Bitcoin e le altre crypto diventano valute come tutte le altre, utilizzabili nella vita di tutti i giorni Questo cambia tanto per il mondo delle crypto perché un colosso come MasterCard significa un network di milioni di hotel, negozi, banche ecc. (iLoveTrading)

Ma come si pagano le tasse sui bitcoin in Italia? Al momento il bitcoin e i suoi fratelli sono considerati valuta estera, il cui possesso e investimento è assimilato alle transazioni di borsa e tassato al 26 per cento. (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr