Marotta: “Seconda stella il sogno. Progetteremo il futuro con la proprietà. Aspettiamo…”

fcinter1908 SPORT

(Radio Sportiva)

A breve ci si siederà con la proprietà, che ci indicherà le linee guida, e progetteremo il futuro.

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Beppe Marotta esprime la propria felicità per la vittoria dello scudetto. Gianni Pampinella. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Beppe Marotta esprime la propria felicità per la vittoria dello scudetto.

Conte allenatore vincente, nel suo dna ha valori importanti ed è riuscito a trasmetterli ai suoi giocatori. (fcinter1908)

Su altre fonti

"In questa stagione c'è stata una cavalcata fantastica. "Mancava da troppo tempo e per noi interisti in questi ultimi anni era stata dura", ha detto. (TUTTO mercato WEB)

"Innanzitutto penso che bisogna fare gli onori ad un dominio che cade dopo nove anni, la Juve ha fatto qualcosa di eccezionale vincendo lo Scudetto per nove anni di seguito. Giusto festeggiarla, poi ci sarà tempo per parlarci e organizzare tutto per il meglio" (Fcinternews.it)

Abbiamo raccolto la loro gioia per lo scudetto nerazzurro È il motivo per cui abbiamo chiesto a cinque fuoriclasse della comicità, tutti tifosi interisti, da Paolo Rossi a Giovanni del trio con Aldo e Giacomo, di raccontarci le emozioni di una stagione indimenticabile. (La Gazzetta dello Sport)

La festa interista e il timore dei contagi

"Innanzitutto penso che bisogna fare gli onori ad un dominio che cade dopo nove anni, la Juve ha fatto qualcosa di eccezionale vincendo lo Scudetto per nove anni di seguito. Lei ha interrotto nove anni di dominio Juventus. (ilBianconero)

Fa il punto il Corriere dello Sport: niente smobilitazione, ma un big dev’essere ceduto. Fari puntati su Milan Skrinia e Stefan De Vrij, come anche Christian Eriksen: il danese ha mercato e anche un ingaggio pesante. (TUTTO mercato WEB)

anno discutere gli assembramenti seguiti alla vittoria del campionato di calcio italiano da parte dell'Inter. Onorare la loro morte vuol dire evitare assembramenti» ha dichiarato a Sky Tg24 il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr