Milan, complesse le piste Sabitzer e Ziyech: pronto l'assalto ad Ilicic

Milan, complesse le piste Sabitzer e Ziyech: pronto l'assalto ad Ilicic
TUTTO mercato WEB SPORT

I rossoneri, così, sarebbero pronti a dare l'assalto a Josip Ilicic dell'Atalanta, che potrebbe lasciare Bergamo in estate

Milan, complesse le piste Sabitzer e Ziyech: pronto l'assalto ad Ilicic. vedi letture. Il Milan è la squadra più attiva di questo primo inizio di calciomercato, avendo speso già 62 milioni portando a Milano Maignan, Tomori, Tonali, Giroud, Ballo Touré e Brahim Diaz.

I rossoneri, scrive La Stampa, sono ancora alla ricerca di un trequartista che faccia il paio con lo spagnolo arrivato dal Real Madrid ma le piste Sabitzer e Ziyech, sondati nelle scorse settimane, restano piuttosto complesse. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Quella da tirar fuori, che so, il 28 agosto se sono morte tutte le altre alternative” o anche: “Neanche a Ilicic piace Ilicic” e poi: “Ilicic faceva una partita buona all’anno. Faranno di tutto per prendere un buono” e infine: “Se fanno Ilicic vuol dire che non ci sono disponibilità per arrivare ad un altro, se vai a proporre prestiti con diritto in giro per l’Europa questa è l’indicazione” (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan: altro addio a zero, settimana decisiva Paolo Maldini tenta di chiudere il grande colpo di calciomercato per l’attacco del Milan, direttamente dall’Atalanta. (Stop and Goal)

Quindi l’idea del club atalantino è che Ilicic potrebbe andare via, con il Milan destinazione (molto) gradita, ma non a zero e non a prezzo di saldo Inserire Ilicic nel roster di Pioli non farebbe saltare le gerarchie, ma sarebbe una scommessa a prezzo limitato e che potrebbe generare un’ondata positiva. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Milan scatenato, dopo Brahim Diaz un altro fantasista nel mirino: avanza Josip Ilicic

Secondo La Stampa, i rossoneri starebbero preparando l’assalto al giocatore della Dea. Il Milan è attivissimo sul mercato, con 62 milioni già spesi per Maignan, Tomori, Tonali, Giroud, Ballo Touré e Brahim Diaz. (Calcio Atalanta)

Sul taccuino di Maldini e Massara ci sono diversi profili. Come riporta il quotidiano Tuttosport, sta tornando di moda anche il nome di Josip Ilicic, da tempo accostato ai rossoneri (Milan News)

Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz. Da questo punto di vista, secondo lastampa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr