Mendella, la rivincita del generale rovinato dalle toghe: "Sei mesi in cella, una vita buttata". Ma oggi...

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sei mesi in cella in mezzo a delinquenti della peggior specie". Ma anche un calvario giudiziario durato 10 anni. Insomma: "Una vita buttata nel cesso". Poi, però, il riscatto: l'incarico di comandante generale dell'Abruzzo. Quella del generale Fabio Massimo Mendella è una storia con un lieto fine. Tuttavia, il suo passato non può e non deve essere dimenticato. L'11 giugno 2014 Mendella è stato sbattuto in carcere con l'accusa di corruzione. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
L’ALA – Il sindaco Biondi, saluta e ringrazia il gen. Gdf Caramignoli – “Rivolgo il ringraziamento, della municipalità e mio personale, al generale Germano Caramignoli che lascia il comando regionale dell’Abruzzo della Guardia di finanza, e le congratulazioni e i migliori auguri per il nuovo incarico che assumerà al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti come ufficiale di collegamento. (L'Aquila Blog)
L’Aquila. “Rivolgo il ringraziamento, della municipalità e mio personale, al generale Germano Caramignoli che lascia il comando regionale dell’Abruzzo della Guardia di finanza, e le congratulazioni e i migliori auguri per il nuovo incarico che assumerà al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti come ufficiale di collegamento. (AbruzzoLive)

Prende il posto del generale di brigata Germano Caramignoli che lascia la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Perché a ricevere l'incarico di comandante regionale per l'Abruzzo è un generale che si chiama Fabio Massimo Mendella. (il Giornale)