A Palermo 20 casi di variante brasiliana, contagiati anche 2 studenti

A Palermo 20 casi di variante brasiliana, contagiati anche 2 studenti
ilSicilia.it INTERNO

“Se non fosse stato vaccinato probabilmente sarebbe deceduto – ha spiegato Giuseppe Arcoleo, primario di Pneumologia dell’ospedale Cervello -.

Coronavirus Sicilia Palermo i dati A Palermo 20 casi di variante brasiliana, contagiati anche 2 studenti di Redazione 3 Maggio 2021. Una ventina di casi di variante brasiliana sarebbero stati sequenziati dai laboratori di Palermo.

Tra i contagiati, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, anche due studenti minorenni. (ilSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

– Arriva il bollettino Covid di oggi che, sulla base dei dati forniti, vede la Sicilia ancora una volta sommersa dai nuovi casi di contagio. Si registrano nelle ultime 24 ore ben 734 nuovi positivi al Covid nell’isola che portano il totale a quota 210.993. (NewSicilia)

In nome del Covid si continuano a trascurare gli altri pazienti, relegandoli in una sorta di limbo dal quale non riescono più ad uscire. La creazione di un Polo Infettivologico non è idea bislacca di per sé stessa, ma la trasformazione del CTO non tiene conto del fatto che quei locali sono in atto occupati da svariate attività assistenziali. (Sanità in Sicilia)

Daniel il clochard è morto, nella città che ha accolto il chiudersi dei suoi occhi con una alzata di spalle. Daniel il clochard i suoi occhi li ha chiusi a piazzale Ungheria, in centro, nella ‘zona movida con qualsiasi colore’. (Livesicilia.it)

Covid: 1 maggio a Palermo con spiagge e parchi vuoti PALERMO

Diversi i negozi di alimentari aperti nonostante il giorno di festa e molti lo saranno aperti anche domani Nel lungomare della Cala e lungo il foro Italico sin dalla mattina, in tanti si sono ritrovati a fare un po’ di footing o in bici. (quattrocanti.it)

Sono arrivati a ben 20 i casi di variante brasiliana sequenziati nei laboratori di Palermo, riferisce quest'oggi il Giornale di Sicilia. Tra le persone che sono state contagiate anche due studenti minorenni. (Sputnik Italia)

Nella piazza della borgata marinara, a sorvegliare e scongiurare assembramenti ci sono i poliziotti del reparto operativo e agenti a bordo delle moto. piagge vuote e strade del centro affollate, con decine di palermitani a passeggio nel capoluogo siciliano. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr