MotoGP, Nicky Hayden correrà al posto di Pedrosa

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

La Honda ha deciso di far correre l'ex campione del mondo Nicky Hayden al posto di Dani Pedrosa, che nelle prove libere di Motegi ha riportato una frattura alla clavicola che lo terrà fuori probabilmente per il resto della stagione. Per il pilota ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

MotoGPNews. (Motori Fanpage)

L'ex campione del mondo, che quest'anno ha già corso il Gran Premio di Aragon in sella alla Honda RC213V del team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS, è stato scelto per sostituire a Phillip Island Dani Pedrosa, fratturatosi la clavicola a Motegi. (Sportal)

Lo statunitense sarà il sostituto dell'infortunato Dani Pedrosa a Phillip Island come compagno di box di Marc Marquez. Nicky Hayden torna sulla Rcv ufficiale che l'ha portato all'iride nel 2006. (FormulaPassion.it)

Nicky Hayden, campione del mondo MotoGP 2006 e attualmente pilota Honda in WorldSBK, prenderà il posto di Dani Pedrosa al GP d'Australia in programma da venerdì 21 ottobre sulla pista di Phillip Island. (PostGenovaOnline)

Tifosi in festa - Video - Foto: il film..... (La Repubblica)

Marc Marquez non ha nessuna intenzione di rallentare la corsa nonostante il trionfo e a Phillip Island sarà affiancato da Nicky Hayden che prenderà il posto del convalescente Dani Pedrosa. (Stadio24.com)