Post Met Gala: il party con Justin Bieber

Il cantante, da pochi mesi testimonial ufficiale della griffe, non ha mancato di scaldare l’atmosfera del Cathédral esibendosi in una elettrizzante performance.

Tra questi, anche l’evento Balenciaga x Justin Bieber x Drew House organizzato dalla fashion house con Justin Bieber e il suo marchio, fondato col fratello, Drew House.

Come in ogni Met Gala che si rispetti, anche quest’anno, le star, dopo il consueto défilé, non si sono certo fatte mancare i festeggiamenti in giro per la Grande Mela. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sullo sfondo di una pandemia globale e di svariate crisi politiche, sociali e ambientali, il Costume Institute di New York s’interroga sull’essenza della moda americana con un’esplorazione in due tempi: In America: A Lexicon of Fashion e America: An Anthology of Fashion. (Harper's Bazaar Italia)

Al Met Gala le coppie più belle riunite sul red carpet, ecco le nostre preferite. Quindi, senza ulteriori indugi, vi raccontiamo le 5 coppie più iconiche che abbiamo visto stasera sul tappeto rosso del Met. (Vogue.it)

Tra i tanti personaggi che quest’anno hanno partecipato all’evento, Kim Kardashian ha dato senza ombra di dubbio il meglio di sé. Anche quest’anno Kim Kardashian si rende la protagonista assoluta del Met Gala 2021. (Bigodino.it)

Comoda per il dancefloor anche Serena Williams, in scarpe da ginnastica Nike e blazer Gucci all’after party del Met Gala 2021 ufficiale. Il tutto firmato Balenciaga, come il look total black sfoggiato sul Red Carpet (Io Donna)

Parte della bella chioma di Naomi è annodata quasi a ricordare un po’ un “bretzel“, il celebre snack salato. Da due giorni, c’è una nuova stella che brilla nel firmamento del tennis, la 18enne Emma Raducanu, deliziosa regina degli US Open che ha saputo scrivere come pochi finora la storia del tennis. (Ubi Tennis)

E cosa sarà successo alla festa post Met Gala? Met Gala 2021 Noam Galai Getty Images. This content is imported from {embed-name}. (elle.com)