Poliziotto morto in grotta a Cala Luna | Ogliastra

vistanet INTERNO

Tra questi non è mancato il pensiero di Equilibrio e Sicurezza – Il sindacato dei poliziotti, sul proprio profilo ufficiale.

Il ritrovamento del corpo senza vita del poliziotto 48enne di Gavoi, Paolo Sedda, adagiato sul fondo della cavità marina, ha subito scatenato tante reazioni sui social, con tanti messaggi di cordoglio.

Qualche ora fa, il tragico epilogo della vicenda del sub disperso dalla tarda mattinata di ieri all’interno di una grotta risorgiva a Cala Luna. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cordoglio e sgomento a Nuoro e Gavoi per il decesso di Paolo Sedda, l’agente di Polizia morto durante un’immersione a Cala Luna. E nutriva un grande interesse proprio per quelle acque di Cala Luna in cui ha perso la vita. (L'Unione Sarda.it)

Il corpo dell’uomo di 48 anni è stato trovato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco che per tutta la giornata si sono immersi nella speranza di trovare in vita il sub che era piuttosto esperto. Le operazioni di ricerca in mare di Paolo Sedda, poliziotto della squadra mobile della Questura di Nuoro, erano riprese alle prime luci dell’alba sotto il coordinamento della Capitaneria di porto di Olbia dopo l’interruzione della scorsa notte e sono proseguite sino al triste epilogo (La Prima Pagina)

Al momento della risalita di Sedda si era perse le tracce ed erano scattate le ricerche, conclude ieri con il ritrovamento del corpo a 16 metri di profondità e a 120 metri dall'ingresso della grotta (gelocal.it)

Sarà l’autopsia ad accertare le cause di morte di Paolo Sedda, il poliziotto di 48anni di Nuoro, morto durante un’immersione in una grotta sorgiva di Cala Luna giovedì mattina, il cui corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco nella tarda serata di ieri. (vistanet)

Ritrovato senza vita il corpo del sub disperso nella grotta di Cala Luna. Le ricerche di Vigili del Fuoco, CNSAS Corpo nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, Carabinieri e Guardia Costiera si sono concluse con il rinvenimento del corpo dello speleosub disperso da ieri nelle acque della Grotta di Cala Luna. (La Scintilena)

Ogni persona che se ne va lascia un grande vuoto intorno ai propri cari e a chi lo ha amato. In una comunità dove tutti si conoscono, la morte di Paolo Sedda, l’agente di polizia e sub rimasto vittima della tragica immersione nelle acque di Cala Luna, ha portato lacrime e sconcerto. (Casteddu Online)