Like, attese e Allegri: Pjanic gravita attorno al mondo Juve. Ma per tornare deve diventare 'occasione'

ilBianconero SPORT

Un passo dopo l'altro e un pezzo dopo l'altro: ci vuole la pazienza dei puzzle per capire la situazione attorno aPjanic.

In ogni caso, prima bisogna chiudere per Locatelli

"Grande carriera, molto importante - le parole del dirigente -, ma lo scorso anno ha trovato poco spazio".

Il contatto tra i due c'è stato, Miralem sta spingendo più di tutti - testimonianze dirette i vari 'like' spuntati su pagine, post, storie vicine alla Juventus - per tornare a Torino. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conoscono la situazione e stiamo valutando la possibilità di trovare una via d’uscita per loro. Sono i primi interessati a conoscere il minutaggio che possono avere in questa stagione» (Juventus News 24)

Intanto il post di Pjanic ha trovato il like di Pinsoglio, Demiral e tra i giocatori della rosa bianconera Il centrocampista bosniaco, in uscita dal Barcellona, ha scritto su Instagram: «Calma», replicando al messaggio di qualche giorno fa di Locatelli, altro obiettivo della Juve. (Calcio News 24)

Miralem Pjanic è ufficiosamente sul mercato. Sappiamo anche di quelle che saranno le loro prospettive nella prossima annata e stiamo valutando delle opzioni in uscita per loro". (Calciomercato.com)

Il centrocampista bosniaco, in uscita dal Barcellona, ha scritto su Instagram: «Calma», replicando al messaggio di qualche giorno fa di Locatelli, altro obiettivo della Juve. Il messaggio social di Miralem Pjanic: il bosniaco, in orbita Juve per un ritorno a Torino, può cambiare maglia questa estate. (Juventus News 24)