Love Island Italia, nel cast del programma entra una tiktoker – ecco chi è!

Love Island Mary Saporito. [: Ufficio stampa / TikTok]

Mi definisco eccessiva, ma anche molto, molto estrosa.

Conosciamola meglio iniziando dalla sua presentazione:. Mi chiamo Mary, ho 23 anni e abito in provincia di Salerno.

Grazie alla sua pagina Instagram possiamo sapere qualcosa di più sul suo conto: ovviamente è single (sennò non avrebbe senso partecipare a Love Island); ha un fratello di nome Francesco; ha fatto la modella per abiti da sposa; ama viaggiare; è stata ballerina di danza classica. (Webboh)

La notizia riportata su altri media

DALLA CONDUZIONE AL CAPITOLO DAMANTE – A dispetto delle iniziali critiche nate alla notizia di questa nuova esperienza, la De Lellis ha sorpreso tutti. Fresca di un debutto che si è rivelato un vero e proprio successo, la De Lellis ha deciso di raccontarsi Fanpage. (DailyNews 24)

Per completare l’outfit, in pendant con il capo principe del suo look, seleziona la pochet che conferisce un ulteriore tono chic. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). (Yeslife)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

La prima edizione italiana di Love Island, dating show trasmesso da Discovery+, ha il volto di Giulia De Lellis. A parte che non sfiderei mai Maria ma andiamo in onda in periodi diversi, c’è prima Love Island e poi Temptation (Tv Fanpage)

I fan possono seguire il reality interattivo in differita sia sull'app Amazon Prime Video Channel e sia in replica in chiaro su Real Time ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20.25 circa. In streaming anche su Amazon Prime Video Channel. (Tv Fanpage)

Love Island, una prova Hot mette in crisi i Lovers. La prima stagione di Love Island Italia ha debuttato su Discovery+ e sarà il pubblico ad interagire con le dinamiche del programma, attraverso l’apposita app. (ComingSoon.it)