Love Island Italia, nel cast del programma entra una tiktoker – ecco chi è!

Love Island Italia, nel cast del programma entra una tiktoker – ecco chi è!
Webboh CULTURA E SPETTACOLO

Love Island Mary Saporito. [: Ufficio stampa / TikTok]

Mi definisco eccessiva, ma anche molto, molto estrosa.

Conosciamola meglio iniziando dalla sua presentazione:. Mi chiamo Mary, ho 23 anni e abito in provincia di Salerno.

Grazie alla sua pagina Instagram possiamo sapere qualcosa di più sul suo conto: ovviamente è single (sennò non avrebbe senso partecipare a Love Island); ha un fratello di nome Francesco; ha fatto la modella per abiti da sposa; ama viaggiare; è stata ballerina di danza classica. (Webboh)

La notizia riportata su altri media

Giulia De Lellis cavalca l’onda del successo con “Love Island” ma non si dimentica di Instagram: l’ultimo strepitoso look postato dall’influencer. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). (Yeslife)

Volevo fortemente fare un film e l’ho fatto, avevo il desiderio di scrivere un libro e l’ho realizzato Poi ho conosciuto il meraviglioso team di Love Island e quando mi hanno spiegato il format mi sono ancora di più incuriosita. (Isa e Chia)

Giulia De Lellis sta diventando sempre di più un icona di stile, immagine e bellezza, e proprio di questo parleremo oggi. Giulia De Lellis e il suo look per la terza puntata di Love Island! (CheDonna.it)

Giulia De Lellis: “Ecco quanto guadagno davvero” e il grazie a Damante

I fan possono seguire il reality interattivo in differita sia sull'app Amazon Prime Video Channel e sia in replica in chiaro su Real Time ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20.25 circa. In streaming anche su Amazon Prime Video Channel. (Tv Fanpage)

DALLA CONDUZIONE AL CAPITOLO DAMANTE – A dispetto delle iniziali critiche nate alla notizia di questa nuova esperienza, la De Lellis ha sorpreso tutti. Fresca di un debutto che si è rivelato un vero e proprio successo, la De Lellis ha deciso di raccontarsi Fanpage. (DailyNews 24)

Come è nato il progetto Love Island? “A parte che non sfiderei mai Maria ma andiamo in onda in periodi diversi, c’è prima Love Island e poi Temptation (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr