Calcio Foggia 1920, i risultati del Settore Giovanile

Calcio Foggia SPORT

Di seguito i tabellini:. . Primavera3:. Calcio Foggia 1920 – Paganese 1-2. Calcio Foggia 1920: Scognamiglio; Padalino (32′ st. Moscelli), Cocinelli, Botticelli (K), Tonti; Ambrosino (21′ st. Cobuzzi), Totaro (1′ st. Carella), Mininno; Luongo (32′ st. Di Canio), Carnevale, Castronovo (32′ st. D’Avanzo).

Tonti (F)Ammoniti: Totaro, Mininno, Moscelli (F), Del Gesso, Cipolletta (P). . Under 17 regionale:. (Calcio Foggia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- ha proseguito - Quel termine non l’ho inventato io, anche se mi dà soddisfazione; ma bisogna parlare di Foggia Calcio, della squadra che ha fatto quello che ha fatto ed è stato un peccato che sia finito. (TuttoCalcioPuglia.com)

L’allenatore boemo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it, con parole molto dure che sul mondo del calcio e dello sport in Italia. Il tecnico del Foggia si è scatenato in importanti rivelazioni sul ritiro e sulle vicende legate al doping in Italia. (SerieBnews.com)

Il boemo è tornato a Foggia a trent’anni di distanza dall’esperienza che lo consacrò come allenatore di Serie A. “Le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. (Virgilio Sport)

Queste le dichiarazioni di Zeman: IL CALCIO IN EPOCA COVID “Durante il Covid era difficile fare calcio, allora ho aspettato che si risolvesse il problema per tornare a fare quello che più mi piace. L'allenatore del Foggia tratta il suo rapporto con il calcio in tempi di Covid, il ritorno in panchina a Foggia, il passato a Palermo e tocca poi un tema delicato e da lui denunciato anni fa quale il doping nel calcio italiano. (ForzaPalermo.it)

Le squadre dall'Under 15 in su hanno fatto sempre buoni risultati. Le statistiche dicono che l'Italia è il Paese più dopato del mondo in percentuale. (Fantacalcio ®)

In generale, le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale Sono contento che gente con talento arrivi a fare grande calcio. (CalcioNapoli1926.it)