I quotidiani sportivi esaltano Vicario: "Nella porta dell'Empoli c'è Superman"

Tutto Cagliari - News SPORT

Tre anni fa toccò a Dragowski, oggi a lui: nella porta dell’Empoli a Bergamo c’è Superman.

Para tutto, ma proprio tutto. Corriere dello Sport. VICARIO 7. Tuttosport. VICARIO 7 Tiene in vita i suoi fino alla fine.

Di seguito i voti dei principali quotidiani sportivi, assegnati al portiere di proprietà del Cagliari:. Gazzetta dello Sport. VICARIO 8 - IL MIGLIORE.

I quotidiani sportivi esaltano Vicario: "Nella porta dell'Empoli c'è Superman". (Tutto Cagliari - News)

Su altre fonti

Atalanta, Marino: "Crediamo nell'Europa, ma sarà difficile: l'Empoli se la giocherà". vedi letture. Il direttore generale dell'Atalanta Umberto Marino, nel prepartita di Atalanta-Empoli, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato: "L'Europa? L'impegno è difficile, perché l'Empoli se la giocherà senza pressioni, ma questo è il bello del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson; Cutrone, La Mantia. Per tornare (o sperare di tornare) a vivere le notti magiche in Europa l’Atalanta deve battere l’Empoli nella 38esima partita di un campionato partito alla grande e concluso in difficoltà. (BergamoNews.it)

Un tiro al bersaglio a cui partecipano anche Boga, Zappacosta, Koopmeiners, Freuler e Djimisti, ma il pallone sembra non volerne sapere di gonfiare la rete. Dopo due occasioni iniziali dell’Empoli, i nerazzurri prendono in mano il timone della gara e cominciano a spingere. (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta, infatti, dovrà superare la spigolosa formazione di Andreazzoli, per poi sperare in un passo falso della viola in terra amica. Gasperini dovrà fare i conti poi, con le pesanti assenze di prezzi pregiati dello scacchiere bergamasco. (SNAI Sportnews)

A dieci minuti dal termine è arrivato proprio il gol di Stulac a condannare definitivamente gli orobici, già fuori col risultato maturato al Franchi tra Fiorentina e Juventus Applausi soprattutto per Josip Ilicic, a cui il tecnico di Grugliasco ha concesso gli ultimi dieci minuti: una sorta di addio ai colori nerazzurri dopo cinque stagioni. (Quotidiano di Ragusa)

Poi nella stagione 1980-81 per un riassetto geografico vengono spostati a nord insieme al Prato, mentre Livorno e Arezzo restano a sud. Ma l’Empoli mai incontrato in 74 anni di storia e incroci con le toscane. (L'Eco di Bergamo)