Verona, stesso miracolo di un anno fa

TgGialloblu SALUTE

Ecco la classifica e le differenze.

Un exploit incredibile in una stagione tormentata da infortuni e pandemia.

Inter 53 (-1 rispetto alla Serie A 2019/20 dopo 23 giornate). Milan 49 (+17). Juventus 45 (-9). Roma 44 (+5). Atalanta 43 (+1). Lazio 43 (-10). Napoli 40 (+10). Sassuolo 35 (+6). Hellas Verona 34 (=). Sampdoria 30 (+7). Genoa 26 (+7). Bologna 25 (-8). Udinese 25 (=). Fiorentina 25 (=). Benevento 25 (in Serie B). (TgGialloblu)

Su altri giornali

Dybala ce la fa per il Verona? È l’interrogativo che si pone Tuttosport, con l’argentino che deciderà solamente all’ultimo minuto, venerdì, dopo il provino. (TUTTO mercato WEB)

È proseguita oggi, martedì 23 febbraio, la preparazione dei gialloblù al match di sabato prossimo, allo stadio Bentegodi (ore 20.45), contro la Juventus, match valido per la 24esima giornata della Serie A TIM, quinta del girone di ritorno. (Tutto Juve)

Come infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, i due sono in corsa insieme a Rafa Benitez (che però il presidente del Napoli vorrebbe come direttore tecnico più che come allenatore). Sempre in corsa anche Benitez. (Calcio Hellas)

Prima di giocare a Verona contro l'Hellas (che all'andata aveva acciuffato con un gol all'ultimi minuto), Zlatan Ibrahimovic sarà per tre giorni ospite del festival di Sanremo, unendosi alla squadra soltanto domenica 7 marzo, giorno del mach. (L'Arena)

Il rientro di Dybala doveva essere, nelle previsioni iniziali, molto più rapido, ma il fastidio non passa e l'argentino sembra non poterci essere nemmeno al Bentegodi con l'Hellas Il giocatore argentino fermato da un problema al ginocchio sinistro. (Hellas1903.it)

HELLAS VERONA – Lasagna guida l’attacco e sarà supportato da Barak e Zaccagni La partita è in programma su Dazn che trasmetterà il match in diretta esclusiva. (Sportface.it)