San Marino, il ct Cevoli: “La partita perfetta. Che gioia!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda vittoria di sempre pe la Nazionale di San Marino. Stavolta però è ancora più preziosa perché non è un semplice bis, ma è il primo successo in assoluto in gare con punti in palio. Dopo 20 anni, è una bella soddisfazione. Emanuele Giacometti Redattore 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 08:53) Meglio tardi che mai. E' proprio il caso di dirlo. Anche se, vent'anni sono un periodo veramente lungo. (DerbyDerbyDerby)
Su altre testate
NATIONS LEAGUE L'attaccante della San Marino Academy ha segnato nella ripresa la rete che ha dato ai biancoazzurri la vittoria che mancava da 20 anni. (San Marino Rtv)
Una vittoria che è entrata di diritto negli annali della storia del calcio sammarinese. Stiamo parlando del successo della nazionale di San Marino in Nations League contro il Liechtenstein.... (Virgilio)
Il 28 aprile 2004 è una data storica per la nazionale di San Marino, poiché arrivò la prima vittoria in una partita ufficiale: 1-0 contro i Liechtenstein, gol di Andy Selva dopo 6'. Da ieri non è più l'unico successo della piccola rappresentativa. (TUTTO mercato WEB)
nostro Paese, ma che riaccende lo spirito e la passione sportiva di l’eccezionale e storico traguardo raggiunto nella recente partita di (GiornaleSM)
Allora non era ancora nato Nicko Sensoli, classe 2005, che ha deciso il match dello stadio di Serravalle. San Marino ha sconfitto 1-0 il Liechtenstein in una partita di Nations League. (la Repubblica)
Il tecnico della Francia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle convocazioni fatte per le due gare di Nations League. In particolare Deschamps si è soffermato sulle condizioni di Mbappé e Griezmann e sull’inaspettata convocazione del nuovo acquisto della Roma Koné. (Calcio Style)