Kate Winslet: “Conosco 4 attori gay che non possono fare coming out”

Che ca**o stavo facendo quando ho lavorato con Woody Allen e Roman Polanski?

Parlando con The Times, Kate Winslet ha rivelato di conoscere diversi attori che non si sentono liberi di fare coming out. Condividi l'articolo. . . . . Kate Winslet, intervistata da The Times, ha parlato della situazione riguarda molti attori appartenenti all’Universo LGBT+ ma che per un motivo o per l’altro devono tenere nascosta la loro sessualità. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri media

Quando il kolossal sbancò i botteghini di tutto il mondo, Kate Winslet aveva appena compiuto 22 anni. «Beh nessuno chiede a Hollywood una presa di posizione sul sociale, lo hanno mai fatto? (ilmessaggero.it)

Non voglio condurre un attacco nei confronti di Hollywood, ma mi piacerebbe se si parlasse dei giovani attori, vorrei che per loro ad Hollywood ci fosse meno giudizio, meno discriminazione, meno omofobia” “Non si riesce a credere a quanto sia diffuso”, ha proseguito l’attrice, sottolineando che Hollywood “non riesce a non chiedersi: ‘Ma un attore gay può interpretare la parte di un eterosessuale?’. (L'HuffPost)

Kate Winslet ha perfettamente ragione su quanto finora riportato. News Cinema. Secondo Kate Winslet, numerosi attori omosessuali non rivelano il loro orientamento sessuale nel timore di non ottenere più ruoli da etero, e sostiene che l'atteggiamento di Hollywood sia vergognoso. (ComingSoon.it)