Spalletti: «Non ci sono note positive questa sera» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore, ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica: la prima responsabilità è nostra». Quali sono le note positive?

«Le ho riviste, ma non ci voglio neppure entrare perchè diventa difficile: Lozano tenta di togliere il piede, è un pestone lieve.

Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove si accavallano tante partite e mancano tanti giocatori. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Non capisco se l’entrata di Fabian Ruiz e quella di Duncan abbiano lo stesso valore, ma potevamo fare la partita visto che eravamo in superiorità numerica. Oggi hanno giocato gli stessi che sono scesi in campo tre giorni fa, tra tre giorni giocheremo con molti di questi (Spazio Napoli)

Non ho compreso onestamente la prima ammonizione data a Fabian, però questo non ci solleva dalle nostre responsabilità. Luciano Spalletti commenta la sconfitta del Napoli in Coppa Italia, di seguito le dichiarazioni riportato dal sito ufficiale del club azzurro. (CalcioNapoli24)