Ascolti di Rai2 alle stelle grazie allo show serale con Stefano De Martino

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più intrattenimento leggero, meno reality. Le tendenze più recenti sui programmi in onda segnalano la voglia di distrazione degli italiani: ne è la prova la chiusura davvero potente, in termini di ascolti, di un programma «da studio» piuttosto semplice come «Stasera tutto è possibile», affidato alle mani di Stefano De Martino (che pare il volto più amato del piccolo schermo, considerati anche i risultati di «Affari Tuoi»). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
L'ultima puntata di Stasera tutto è possibile ha chiuso l’undicesima stagione con un mix di emozioni e risate che ha tenuto incollati gli spettatori alla tv. Stefano De Martino, al timone dello show per la settima volta, ha salutato il pubblico con una commozione palpabile, lasciando trasparire quell'umanità che lo rende uno dei conduttori più amati d'Italia. (Tiscali Spettacoli)
Mentre la semifinale ‘italiana’ di Champions League su Sky, con l’Inter che ha vinto a Monaco era l’ultima variabile forte della serata tv dell’8 aprile. Il finale di stagione di ‘Morgane’ su Rai1 alle prese con l’ultima puntata di ‘STEP’ su Rai2 (con uno Stefano De Martino commosso nel finale) e la nuova fiction ‘Il Turco’ (con Can Yaman) su Canale 5. (Primaonline)
Marco Zonetti 09 aprile 2025 (iltempo.it)

Gli ascolti della prima serata di martedì 8 aprile 2025 hanno svelato cosa il pubblico abbia preferito tra Il Turco di Canale 5 e l'ultima puntata di Stasera tutto è possibile. (movieplayer.it)
Nelle ultime settimane si è diffusa una voce sempre più insistente sull’addio di Stefano De Martino a Stasera tutto è Possibile, il programma che per primo l’ha lanciato in Rai. Ieri è andata in onda l’ultima puntata, con ospite Emma Marrone, e il discorso di saluto del presentatore sembra confermare il rumors. (ComingSoon.it)
Anche loro, travolti dall’atmosfera intensa dell’ultima puntata del programma, non hanno trattenuto la commozione, rendendo il saluto finale ancora più sentito e autentico. Il gran finale dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile si è trasformato in un momento di grande emozione per tutto il cast. (Il Mattino)