Don Antonio Coluccia minacciato dai pusher: "Hai le ore contate, ti ammazziamo"

Don Antonio Coluccia minacciato dai pusher: Hai le ore contate, ti ammazziamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaDailyNews INTERNO

Nuove minacce al prete antimafia durante un corteo per la legalità a Quarticciolo, Roma Don Antonio Coluccia, sacerdote noto per il suo impegno contro la criminalità organizzata e per la difesa delle periferie di Roma, è stato nuovamente vittima di minacce e aggressioni verbali. L’episodio è avvenuto durante un corteo per la legalità che si è svolto nel quartiere Quarticciolo il 1 settembre scorso. (RomaDailyNews)

Su altre testate

“Esprimiamo sconcerto e preoccupazione per l’attacco perpetrato ai danni di Don Coluccia nel quartiere Quarticciolo , mentre era intento a discutere con alcuni ragazzi. (AbitareaRoma)

Don Antonio Coluccia è stato aggredito a Roma nel quartiere Quarticciolo. Don Coluccia, aggiunge la premier, "è da sempre fortemente impegnato contro la criminalità organizzata, lo spaccio di droghe e l'illegalità. (TuttOggi)

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha telefonato a don Coluccia, aggredito al Quarticciolo durante un'iniziativa per la legalità. Il sindaco ha espresso a don Coluccia la totale solidarietà di Roma Capitale per quanto accaduto e ha ribadito il pieno impegno dell'amministrazione a collaborare con tutte le istituzioni competenti per rispondere compatte alle vigliacche minacce subite e far prevalere sicurezza e legalità sul territorio. (Il Messaggero Veneto)

Don Coluccia e troupe Rai aggrediti, in campo Crosetto: "Inaccettabile"

E’ accaduto domenica sera nel quartiere Quarticciolo a Roma, durante un corteo organizzato da Don Antonio Coluccia, il prete originario di Specchia da tempo in prima linea contro la criminalità e contro lo spaccio di stupefacenti, attivo nelle periferie romane e da anni sotto scorta. (TeleRama News)

Insulti e minacce verbali continue, grida e rumori che limitano la possibilità di riposo anche in orari notturni ma praticamente h24, lancio di oggetti dai balconi, sputi e urina in spazi comuni, episodi gravissimi accaduti in strada e addirittura in un paio di Chiese della zona. (Frosinone News)

Il prete antimafia è stato aggredito lo scorso 1 settembre nel corso di un corteo per la sicurezza e la legalità. I giornalisti sono stati invece aggrediti oggi mentre stavano realizzando un servizio sull'aggressione subita da Don Coluccia. (Liberoquotidiano.it)