Roma, Hermoso in città nel primo pomeriggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma si prepara ad accogliere Mario Hermoso. Nella serata di sabato 31 agosto, la società giallorossa ha trovato l'accordo con l'ex difensore dell'Atletico Madrid, attualmente svincolato (Clicca qui per le cifre). Roma, Hermoso atteso in città in giornata Nuovo rinforzo per la Roma, visite mediche permettendo. Verso le 14, Mario Hermoso arriverà in città per iniziare la nuova avventura in giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Vocegiallorossa.it 13:50 - Qualche tifoso attende l'arrivo del nuovo difensore della Roma. (Voce Giallo Rossa)
Il difensore spagnolo, rimasto senza contratto dopo la scadenza con l’Atletico Madrid, è ormai un giocatore giallorosso. Quest’oggi è arrivato a Roma per svolgere le visite mediche e poi apporre la firma sul contratto che lo legherà al club capitolino. (SportItalia.it)
L’operazione in uscita che sta facendo da catalizzatore è il trasferimento di Chris Smalling all’Al-Fahya FC. Il difensore inglese ha accettato l’offerta del club saudita e firmerà un contratto fino al 2026. (Radio Radio)
Il difensore Mario Hermoso è ormai a un passo dallo sbarcare in Serie A. Ecco le ultime notizie disponbili sul calciatore Secondo Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, Mario Hermoso è in procinto di sbarcare a Roma per iniziare la sua nuova avventura con i giallorossi. (Milan News 24)
Mario Hermoso oggi diventerà un nuovo giocatore della Roma: l'ex Atletico Madrid, svincolato, firmerà un biennale con opzione sul terzo anno dopo il completamento delle visite mediche. (Sport Mediaset)
Al suo posto arriva a Trigoria Mario Hermoso e, con buona probabilità, anche Mats Hummels. L’inglese svolgerà le visite mediche nella Capitale nella giornata di domani prima di raggiungere il nuovo club. (RomaNews)